Ibanez Flying Finger: vinci una Prestige e diventa endorser
| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 08 luglio 2016 ore 14:30
Da pochissimi giorni è partito l’Ibanez Flying Fingers, una competizione che metterà alla prova le abilità chitarristiche dei fan del marchio giapponese. Un giudice d’eccezione decreterà i primi tre classificati: Kiko Loureiro. Al vincitore un’Ibanez Prestige e l’ingresso a pieno titolo nell’Artist Roster.
Partecipare è semplice, vincere sarà molto più difficile, visto che bisognerà convincere un chitarrista del calibro di Kiko Loureiro della propria abilità con la sei corde. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati possessori di Ibanez che risiedono in Europa.
Dopo aver scaricato la backing track dal sito, ogni partecipante dovrà registrare un video imbracciando una chitarra Ibanez. Una volta realizzato il file andrà caricato su YouTube seguendo le istruzioni presenti nella pagina dedicata del sito Ibanez.
Per esprimere al meglio la passione per Ibanez sarà possibile aggiungere nella descrizione del video un commento che esprima al meglio l’amore verso il marchio giapponese, distribuito in Italia da Mogar Music.
I video caricati entro il 31 agosto saranno visionati da Ibanez che sceglierà i dieci semi-finalisti. Tra questi, Kiko Loureiro sceglierà il vincitore che si porterà a casa uno strumento a scelta tra una RG8570Z-BBE, una RG752AHM-NGB o una TM1702M-TFB oltre alla possibilità di entrare a far parte dell'Artist Roster Ibanez accanto ad alcuni tra i più grandi musicisti al mondo. Il secondo e il terzo classificato non resteranno certo a bocca asciutta. A loro, il 25 ottobre 2016, sarà consegnata una splendida RG652K-KB, sempre Prestige, made in Japan.