Eccellenza tutta italiana nella produzione di corde per chitarre, bassi, archi e strumenti etnici di sorta, . Un'impostazione accattivante e moderna presenta la facciata estetica di un contenitore completo per conoscere meglio il marchio, i suoi prodotti e restare aggiornati sulle novità in lavorazione, disponibile sia in italiano sia in lingua inglese.
Navigare attraverso accessori come capotasti, tracolle e plettri, il merchandising e lo sterminato catalogo di corde per strumenti più e meno convenzionali è ancora più facile, che si cerchi un ricambio flat per una jazzbox, una muta ideale per elettriche ad accordatura ribassata o un nuovo set per bouzouki, oud o banjo.
Inoltre, con il blog ci si può tenere aggiornati sulle novità del mondo Galli, dalle ultime aggiunte in catalogo, alle fiere, ai nuovi artisti che hanno preferito le corde italiane per i loro strumenti.
Una sezione video è dedicata ai prodotti e ai tutorial sulla manutenzione o il cambio delle corde su chitarre elettriche, acustiche e classiche, e confidiamo che possa diventare un utile riferimento per chi vuole trarre il massimo dal proprio strumento con la soddisfazione di farlo con le proprie mani.
Se si ha bisogno di supporto o chiarimenti, la sezione "Need help" consente di contattare direttamente lo staff Galli tramite il comodo form, per telefono, email, sui vari social o, perché no, con una visita di persona al loro laboratorio napoletano. Nel frattempo, però, godetevi . |