VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG-RitmiShow 2016: nuova location e due giorni a prezzo di uno
SHG-RitmiShow 2016: nuova location e due giorni a prezzo di uno
di [user #100] - pubblicato il

In 24 anni di affinamenti e messe a punto, SHG-RitmiShow ha raggiunto l’eccellenza per qualità delle soluzioni espositive e fruizione da parte del pubblico. Per questo l'inaspettata chiusura della sede non poteva che diventare occasione per crescere ancora. Il risultato: nuova location, durata ampliata a due giorni senza aumenti di prezzo per gli espositori, migliori servizi, migliore raggiungibilità.
Non è stato facile trovare spazi espositivi adatti a garantire i nostri standard. Dopo aver analizzato l'offerta di location milanesi abbiamo scelto la soluzione migliore: il Mi.Co recentemente ristrutturato, una delle più prestigiose location in Europa.
SHG-Ritmi Show 2016 si svolgerà dunque nei giorni 19 e 20 novembre nei nuovissimi spazi denominati "Mi.Co. Lab", accanto all'uscita "viale Certosa" dell'autostrada, con grande parcheggio interno, servito da due fermate della metropolitana e vari mezzi di superficie. Dotato di tecnologie di avanguardia, il Mi.Co. è disposto su due piani collegati da montacarichi, ascensori e scale mobili per una superficie massima di circa 12.000 mq (raddoppiando di fatto la disponibilità espositiva delle precedenti edizioni). All'interno ci sono due ristoranti e due bar dedicati e servizi d'avanguardia.
Il difficile equilibrio tra necessità di garantire vivibilità all'evento controllando il rumore e diritto a provare con calma gli strumenti viene confermato con soluzioni espositive classiche e nuove: salette in condivisione, grandi sale silenziose con sale prova annesse e - novità di quest'anno - nuovi box insonorizzati.
La manifestazione occuperà entrambe le aree adiacenti del Mi-Co., strettamente interconnesse, differenti per layout e servizi, ma accomunate dall'atmosfera allegra e informale che caratterizza le nostre manifestazioni.
  • Area Classic: l'evento che tutti conoscono e apprezzano, grande area silenziosa, sale prova attrezzate annesse, salette in condivisione per effettuare prove no stop senza limiti.
  • Area Evolution: la nuova formula per una presenza di tipo più fieristico, con spazi preallestiti (moquette, pareti e ring di americana) e nuovi box insonorizzati di nostra esclusiva progettazione, prenotabili come optional a costi ampiamente inferiori a quelli correnti per strutture analoghe.
SHG-RitmiShow 2016: nuova location e due giorni a prezzo di uno

La volontà di dare agli espositori il miglior rapporto possibile tra investimento e risultato hanno portato alla decisione di aggiungere il sabato di apertura. SHG-RitmiShow 2016 si svolgerà quindi su due giorni.
Il listino prezzi è invariato sulle soluzioni Classic. Le nuove soluzioni Evolution, più prestigiose, hanno comunque costi di una frazione rispetto alle fiere tradizionali. In sintesi: quest'anno SHG-RitmiShow offre agli espositori due giorni al prezzo di uno!

Last but not least, il pubblico. La comunità solida, coesa, qualificata di ACCORDO.IT è la base per una buona partecipazione, come le nostre iniziative dimostrano ormai da anni, uniche a garantire un afflusso importante in ogni circostanza, a vantaggio comune. A questa base di pubblico aggiungeremo un lavoro importante su social media e canali tradizionali, confermando il nostro impegno di mettere a contatto con gli strumenti musicali persone sempre nuove, partecipando attivamente a quel rilancio della passione per la musica suonata che oggi tutti auspichiamo. 

SHG-RitmiShow 2016: nuova location e due giorni a prezzo di uno

Le informazioni sono sul sito della manifestazione: WWW.ACCORDOSHOW.IT.
ritmishow milano 2016 shg milano 2016
Link utili
Il sito del MiCo
Sito ufficiale della manifestazione
Mostra commenti     13
Altro da leggere
Line check 2.0: cablaggi su misura per onorare la strumentazione
Il SoloDallas Storm e le sellette KTS vanno a...
Scarica il catalogo di SHG 2016
Laurus spiega i suoi top risonanti e i ponti con spoiler a SHG 2016
Il british sound di Frog tra Hitman e Marquee a SHG 2016
Scatti dai palchi di SHG 2016
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964