di redazione [user #116] - pubblicato il 19 novembre 2016 ore 07:00
Tieni in caldo il tuo smartphone e preparati a scuotere Instagram con la tua ondata di scatti fatti a SHG GuitarShow e RitmiShow, il 19 e 20 novembre 2016. I più votati varranno ai loro autori due regali speciali: ad aspettarli, un fantastico SoloDallas Storm e un set di sellette KTS in titanio. Clicca per scoprire come giocare.
Gioca su Instagram con SHG Guitarshow e RitmiShow per provare a portarti a casa un ricercato The SoloDallas Storm Pedal o un prezioso set di sellette KTS in titanio per la tua chitarra e il tuo basso! Niente di più facile, basta uno smartphone e uno scatto vincente, capace di attirare l'attenzione.
Gira per SHG Guitarshow - RitmiShow 2016, fai una o più belle foto di quello che vuoi e posta su Instagram aggiungendo i tag sotto indicati. Attenzione: devono esserci tutti, pena l'esclusione, ma puoi aggiungerne altri a tua scelta per aumentare la risonanza dei tuoi scatti.
Ecco i tag obbligatori per ogni foto:
Gli autori delle due foto che riusciranno a prendere il più alto numero di "like" riceveranno in regalo da A Matter Of Tone il pedale o il set di sellette.
Al più votato andrà il SoloDallas Storm, la più avanzata evoluzione del circuito audio presente nella mitica EX Tower, ricreato nei minimi particolari in tecnologia SMD. Comprende limiter, compander, boost da 3dB e ha controlli di Power (per il compander), Storm (livello d'uscita e boost) e Snap (intervento del limiter ottico). È alimentato a 9 volt come un pedale standard ed è true bypass, ma chi l'ha inserito in pedaliera assicura che, una volta acceso, non lo si spegne più!
Al secondo andrà un set di sellette in titanio KTS, produttore americano già nei cataloghi della produzione top di gamma marcata Ibanez, De Temple, Marchione e Xotic, per citarne alcuni. Le sellette in titanio spiccano per leggerezza, con un peso di circa la metà rispetto all'acciaio, e per la maggior risonanza che garantisce un sustain superiore, un timbro più pieno soprattutto sulle medio-basse e una maggior chiarezza e definizione sull'estremo acuto, con uno sviluppo di armoniche più ricco e regolare.
Il fotografo fortunato potrà scegliere il suo set di sellette tra i modelli progettati per ponti tipo Stratcaster vintage, Telecaster in diverse versioni, basso a quattro corde tipo Jazz o Precision, oppure un ponte completo in stile Les Paul.