di redazione [user #116] - pubblicato il 22 novembre 2016 ore 10:45
Due palchi comuni, stanze degli espositori allestite per ospitare demo e workshop continui, un palco di alto livello sul quale artisti internazionali hanno suonato, si sono raccontati e hanno incontrato il pubblico di SHG GuitarShow e RitmiShow 2016. Eccone un assaggio.
SHG GuitarShow e RitmiShow 2016 ha letteralmente stipato di strumenti musicali di ogni tipo le aree del MiCo a Milano e, come api sul miele, decine di artisti internazionali hanno accettato con entusiasmo l'invito dell'organizzazione e degli espositori a prendere parte allo spettacolo. La due-giorni milanese è stata un susseguirsi di esibizioni da urlo, incontri ravvicinati con alcuni dei professionisti più amati dal pubblico, chiacchiere a tu per tu su e giù dal palco e note di gran qualità vibrate dai due palchi demo nell'area Classic più un grandioso Main Stage sul piano Evolution.
Chi c'era sa bene di cosa parliamo e per ricordare insieme alcuni momenti della doppia di SHG 2016, condividiamo con voi una manciata di scatti. Ma restate con gli occhi puntati, perché ne seguiranno tanti ancora!