Voodoo Lab in Italia con Gold Music e un nuovo catalogo
| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 16 gennaio 2017 ore 18:45
Riferimento per ciò che riguarda i sistemi a pedali, dagli accessori all'alimentazione, dal 2017 Voodoo Lab si affida alla distribuzione a cura di Gold Music. Ecco il catalogo al completo per il nuovo anno.
Da tre decenni in circolazione con prodotti sempre al top della cura e con la garanzia costante del made in USA, Voodoo Lab assume un nuovo canale di distribuzione esclusivo per l'anno nuovo. Il 2017 è appena cominciato e il prossimo Namm porterà ancora molte novità per il mercato, ma Gold Music si è messa già al lavoro e, ancor prima che le porte del Convention Center di Anaheim si spalanchino, svela la sua prima notizia, che arriva proprio dalla soleggiata Los Angeles: i prodotti del laboratorio Voodoo Lab saranno sugli scaffali italiani con un catalogo aggiornato e completo grazie alla distribuzione a cura di Gold Music.
Negli anni, Voodoo Lab ha conquistato lo status di leader per ciò che riguarda l'assemblaggio delle pedalboard di chitarristi e bassisti. Tutti costruiti nel proprio stabilimento californiano, in catalogo compaiono alimentatori, sistemi di switching, accessori per pedaliere ed effettistica tra i più apprezzati sul mercato, riconosciuti da appassionati e professionisti.
Le scuderie dei marchi curati da Gold Music annoverano già nomi del calibro di Cioks e Carl Martin, e con Voodoo Lab l'azienda diventa di fatto un riferimento per quanto concerne gli alimentatori per effetti a pedale e dintorni.
Il catalogo Voodoo Lab per il 2017 promette diverse new entry, e sul sito ufficiale Gold Music è già possibile consultare l'offerta attuale, che in primavera si arricchirà del nuovo Voodoo Lab PX8 Plus, ultima release del noto switcher con otto loop, 36 preset e 128 spazi di memoria MIDI.