di redazione [user #116] - pubblicato il 21 aprile 2017 ore 08:00
Il TOP-GT è un combo in miniatura che fa da amplificatore per chitarra e riproduttore hi-fi per la propria musica. Dotato di effetti integrati, consente di amplificare le simulazioni delle app più comuni per smartphone e può essere trasportato ovunque grazie alla batteria integrata.
In pochi anni, il mercato degli amplificatori "da camera da letto" ha letteralmente cambiato faccia. Le nuove tecnologie digitali hanno portato un fiorire di combo di piccole dimensioni e dai suoni più che convincenti, capaci di restituire nel casalingo tutta l'esperienza di un rig completo.
Il Joyo TOP-GT aggiunge sul piatto una batteria ricaricabile per portare i propri suoni ovunque e tutta la connettività necessaria per esercitarsi sui brani preferiti con il supporto delle app di amp modeling per mobile più comuni.
Piccolo il giusto da trovare posto su qualunque scrivania, l'amplificatore Joyo dispone di due altoparlanti con bass reflex per un suono più corposo anche a volumi contenuti.
Grazie alla compatibilità col protocollo Bluetooth 4.0 e all'ingresso aux, il TOP-GT è l'ideale anche per riprodurre canzoni come un normale impianto audio portatile, ma il suo ruolo naturale è di amplificatore per chitarra, e lo fa con un pannello immediato e completo composto da manopole di Master, Volume, Tone, Gain e Voice, per personalizzare il carattere degli effetti in uso. Questi, completi di overdrive, possono essere bypassati con lo switch App/FX Built In che consente di collegare un tablet o uno smartphone per amplificare i suoni delle app di amp modeling più diffuse.
Pensato per la camera da letto ma con tutto il necessario per essere trasportato in giro, all'aperto o anche in viaggio, il piccolo combo Joyo può essere alimentato attraverso l'apposita presa da 9 volt o con la sua batteria integrata al litio.