di redazione [user #116] - pubblicato il 23 novembre 2017 ore 13:30
Sei incontri portano i prodotti CostaLab più amati nei negozi d'Italia. Con Luca Colombo si parlerà di suono, routing e strumentazione. Qui il calendario.
CostaLab e Luca Colombo sono pronti ad attraversare l'Italia con una serie di incontri a metà strada tra demo e clinic. Si conosceranno i best seller e le ultime novità in catalogo, si parlerà di musica suonata e si approfondiranno tematiche tecniche come il routing e la progettazione di un rig efficiente.
Ogni tappa sarà un'occasione per ascoltare classici dell'effettistica made in Italy come Custom Muff, Moon Drive e ChorusLab, vedere all'opera controller moderni e versatili come la recente Labyrinth o ancora scoprire i combo e le testate valvolari della serie Silverstone, anche recensita di recente qui su Accordo.
CostaLab, laboratorio specializzato anche nella progettazione e realizzazione di rig e pedalboard, ha messo insieme una selezione dei suoi prodotti più apprezzati e, insieme a Luca Colombo, gli incontri rappresenteranno anche un'opportunità di crescita professionale. Si affronteranno argomenti come la miglior disposizione degli effetti in catena, l'ottimizzazione del routing e delle connessioni, la valorizzazione delle qualità sonore dell'usabilità della propria strumentazione.
Il tour si snoderà attraverso sei date che interesseranno altrettanti store serviti dai prodotti CostaLab. Ecco il calendario completo.