di redazione [user #116] - pubblicato il 18 dicembre 2017 ore 08:00
Il valvolare CostaLab entra in studio con Valter Vincenti. Tra sound e note, la chiacchierata in video mostra le caratteristiche del mangia-pedali italiano.
Il Silverstone 30 è il primo amplificatore valvolare dell'italiana CostaLab. Progettato per unire un clean cristallino e flessibile a un crunch articolato e caldo, mette sul tavolo caratteristiche di versatilità moderne e una naturale predisposizione a valorizzare i pedali che gli si collega.
Novità per il 2017, diversi professionisti stanno guardando con interesse all'universo dell'amplificazione CostaLab. Luca Colombo è stato il volto di un recente tour dimostrativo in giro per l'Italia, e Valter Vincenti ha scelto il Silverstone per completare la sua strumentazione in studio e sul palco.
Il lavoro di Valter lo porta su stage di ogni dimensione per affrontare stili musicali molto diversi tra loro, e nel Silverstone ha trovato una soluzione pratica e affidabile per le su esigenze. Abbiamo già avuto modo di incontrare il chitarrista in occasione del suo ultimo tour al fianco di Alborosie, e lo ritroviamo stavolta in sala d'incisione con un nuovo video in cui analizza da vicino il ruolo dell'ampli CostaLab nella sua strumentazione.
Il clip porta lo spettatore in studio con Valter per uno sguardo in esclusiva dietro le quinte durante una sessione di registrazione presso il One More Dub Studio.