Quando Orange aveva a partire dal 2016, sembrava la fine di un'epoca. A grande richiesta, però, il lunchbox originale torna ad affacciarsi sugli scaffali con una veste tutta nuova. Al Namm 2018, Orange presenta il Rocker 15 Terror e il Brent Hinds Terror.
Prima di procedere, ecco un po' di storia.
Due canali e 15 watt di potenza, il piccolo valvolare trasferisce il concetto del Rocker 15 in un formato testata preso in prestito dalla serie Terror.
All'interno, un riduttore di potenza capace di portare i watt a 7 o a 1, passando dalla modalità Headroom a quella Bedroom.
La versione dedicata a Brent Hinds dei Mastodon, su sua specifica richiesta, vede un suono più cupo, ricco di bassi e violento rispetto al progetto d'origine.
Oltre al breve clip suonato, Orange presenta il Brent Hinds anche in un irresistibile spot anni '90.
Gli amplificatori fanno parte delle celebrazioni per i 50 anni di Orange Amps. Alla festa, si unisce anche un inedito Crush Mini: tre sole manopole e accordatore a bordo per un puro sound british in formato tascabile.
Il Rocker 15 Terror può essere visto nel dettaglio sul sito Orange a questo link. Qui invece il Brent Hinds Terror. A questo link, il Crush Mini. Tutti saranno in Italia grazie alla distribuzione di . |