| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 16 febbraio 2018 ore 11:00
Un video ufficiale mette il Silverstone 30 alla prova col blues sanguigno di Stevie Ray Vaughan. Davide Papaleo spreme il primo amplificatore CostaLab.
Il debutto dell'italiana CostaLab nel mondo dell'amplificazione valvolare acquista sempre più favori tra i musicisti di ogni estrazione. Dopo aver incontrato il pubblico all'ultimo SHG MusicShow Milano e attraversato l'Italia con un ricco clinic tour condotto da Luca Colombo, il Silverstone 30 strizza l'occhio anche gli amanti del blues con una prova dedicata.
Abbiamo già avuto modo di toccare con mano la qualità e la flessibilità del Silverstone 30 con una prova su Accordo, ed è ora la stessa CostaLab a offrirne un esempio d'uso dedicato ai musicisti appassionati di caldi crunch e pentatoniche. Tra le mani di Davide Papaleo, un video ufficiale concentra tre minuti di fittissimo blues texano firmati CostaLab.
Il CostaLab Silverstone 30 è un amplificatore interamente valvolare basato su quattro valvole 7025 nel preamplificatore e finali KT66 per 30 watt articolati e dinamici. Tutte le valvole sono TAD selezionate e danno vita a due canali capaci di coprire dai puliti più brillanti e profondi fino ai crunch corposi. Studiato per digerire gli effetti con la massima naturalezza, è provvisto di connessioni di Send e Return con volume dedicato e controllo Presence per adattare la risposta dell'amplificatore a qualunque venue.
Il video-promo dell'amplificatore attraversa tutti i tratti distintivi del Silverstone 30, visibile anche sul sito ufficiale a questo link.