Music Gallery sempre più vicina a liutai e DIYers con All Parts
| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 22 marzo 2018 ore 15:00
Music Gallery espande l'offerta di parti e accessori per chitarra con la distribuzione del catalogo All Parts e una politica di approvvigionamento frequente.
Da sempre vicina alle necessità di liutai e appassionati di fai-da-te, Music Gallery amplia la propria offerta con uno tra i più apprezzati marchi statunitensi di parti per chitarra e basso. L'azienda annuncia la distribuzione dei prodotti All Parts per l'Italia, affiancando la distribuzione già curata da Wilder Davoli.
Lo sconfinato catalogo All Parts andrà nei prossimi mesi a riempire gli store italiani e alcuni componenti sono già presenti in assortimento in quanto All Parts distribuisce in USA alcuni brand per i quali Music Gallery è già distributore nel nostro Paese. L'azienda assicura che l'approvvigionamento sarà consistente e regolare, con spedizioni mensili a garantire tempi di consegna vantaggiosi insieme a una vasta scelta di prodotti tra cui scegliere.
"I modelli offerti dal catalogo sono davvero tanti e ci vorrà quindi un po’ di tempo per mettere a punto il catalogo con un assortimento ottimale, ma ci stiamo lavorando." spiega Music Gallery, assicurando: "In collaborazione come sempre con i migliori liutai e specialisti di settore, potremo essere sempre di più a fianco di professionisti e hobbisti del mondo della chitarra."