di redazione [user #116] - pubblicato il 09 aprile 2018 ore 08:00
I Mini-Laney interpretano in un formato portatile i migliori successi di casa con due canali e la flessibilità della app per smartphone Tonebridge.
Laney si lancia nel mercato dell'amplificazione portatile con tre miniature dei suoi valvolari più apprezzati dal pubblico. La gamma Mini Laney trasforma le serie Lionheart, Ironheart e Supergroup in piccoli combo a batterie e programmabili via smartphone.
I Mini Laney Lion, Super G e Iron offrono al musicista un canale clean e un distorto con controlli di Gain, Tone e Volume. Tutti con ingresso Aux per esercitarsi su base e con uscita cuffie per suonare in silenzio o registrare le proprie esibizioni, i tre combo forniscono tre watt di potenza per avere sempre a portata di mano un amplificatore flessibile e completo, da tenere sulla scrivania di casa o da portare nel backstage.
I tre modelli sono disponibili anche in versione ST, con amplificatore stereo (tre watt per canale), due altoparlanti e controlli per il delay integrato.
Tutti i Mini-Laney sono pronti da collegare a uno smartphone o tablet via cavo LSI (Laney Smart Insert) per caricare i propri suoni preferiti attraverso l'app Tonebridge e rappresentano un compagno ideale per il musicista in viaggio grazie alla possibilità di lavorare sia con l'alimentatore dedicato sia con sei batterie stilo di tipo AA.