| advertorial di redazione [user #116] - pubblicato il 24 aprile 2018 ore 14:30
Gold Music annuncia la distribuzione esclusiva di GHS e Rocktron per il territorio Italiano. Tra le file dei due marchi, artisti come David Gilmour e Flea.
GHS Strings e Rocktron vantano a oggi un curriculum di tutto riguardo. Le corde GHS hanno alle spalle mezzo secolo di storia e una continua evoluzione alla ricerca del sound e di prestazioni sempre al top. L'elettronica del brand Rocktron è un riferimento per il mercato, dai rack che hanno segnato le migliori produzioni anni '90 agli accessori e stompbox di ultima generazione. Entrambi i marchi saranno ora distribuiti in esclusiva per l'Italia da Gold Music.
GHS Strings annovera una lista sconfinata di endorser e utenti illustri provenienti dai generi musicali e gli stili più disparati, da David Gilmour fino a Pat Martino.
Anche gli effetti, preamplificatori e accessori Rocktron definiscono il sound di innumerevoli musicisti dagli Iron Maiden ai Def Leppard, passando per Dave Mustaine e Flea.
Greg Orred, International Sales Manager per GHS Corporation, commenta così l'accordo di distribuzione stretto con Gold Music: “Qui in GHS è con grandissima soddisfazione che annunciamo l'accordo di distribuzione esclusiva italiana con Gold Music, per i marchi GHS e Rocktron. Con il distributore italiano abbiamo una totale convergenza di idee e visione delle opportunità che il mercato ci offre, e siamo riusciti a sviluppare una sinergia forte ed estremamente creativa. Siamo sicuri che insieme a Gold Music porteremo la GHS a livelli mai raggiunti prima, sul mercato italiano”.