| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 12 giugno 2018 ore 11:00
Aramini è il nuovo distributore degli strumenti Hagstrom. Le chitarre e i bassi del brand svedese affiancheranno nei negozi marchi come Duesenberg e Bogner.
La firma delle chitarre Hagstrom si avvicina al secolo di storia e Aramini punta a condurre il marchio attraverso il nuovo millennio con un nuovo accordo di distribuzione esclusiva.
La tradizione Hagstrom trova le proprie radici negli anni '20 del secolo scorso. Negli anni '50 ha visto fiorire una produzione di chitarre elettriche e bassi ancora oggi apprezzata e ricercata da collezionisti e da fanatici del vintage europeo.
Modelli come l'immortale Swede, la fantasiosa Retroscape e l'elegante Viking a cassa cava hanno superato le epoche e tornano sul mercato con delle vesti rinnovate seppur fedeli alla propria storia.
Il catalogo Hagstrom conta oggi un'offerta completa di archtop da jazz, modelli thinline e solid body tutte ispirate alla tradizione di casa ma con appunti moderni che le hanno rese appetibili anche a musicisti professionisti come Pat Smear dei Foo Fighters, che ne ha firmato un modello signature.
A partire dall'estate 2018, la distribuzione degli strumenti Hagstrom sarà affidata in via esclusiva ad Aramini Strumenti Musicali e andrà ad affiancare gli altri marchi della scuderia come Duesenberg, Cordoba, Lakewood e Bogner.
Maggiori informazioni sulle chitarre Hagstrom sul sito ufficiale a questo link. Per prezzi e disponibilità in Italia vi rimandiamo al sito Aramini Strumenti Musicali.