Paul McCartney svela nuova canzone al concerto segreto
di redazione [user #116] - pubblicato il 15 giugno 2018 ore 07:30
Un brano inedito suonato da Paul McCartney durante il concerto a sorpresa al Liverpool Philharmonic Pub è una possibile anticipazione dell'imminente album.
Le voci che vedrebbero imminente l'uscita di un nuovo album da parte di Paul McCartney si fanno sempre più insistenti. A fornire l'ultimo tassello del puzzle è lo stesso artista con un'esibizione a sorpresa in un club di Liverpool.
Lo scorso 9 giugno, Paul McCartney e la sua band si sono esibiti in un secret gig al Liverpool Philharmonic Pub. In scaletta, per l'occasione è stato inserito l'inedito "Come Home To You".
È la prima volta che Paul esegue il brano davanti al pubblico e i fan vedono il "regalo" come un assaggio del prossimo album, ormai ritenuto agli sgoccioli.
Non ci sono comunicati ufficiali a riguardo, ma voci di corridoio vogliono un prossimo disco in arrivo per metà giugno. Nel gennaio 2018, lo stesso ex Beatle spiegava sul suo sito ufficiale di essere in procinto di dare gli ultimi ritocchi a un nuovo lavoro in studio. Non resta che tenere gli occhi puntati e le orecchie bene aperte per altre novità da Sir Paul.