| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 02 giugno 2018 ore 10:00
La serie Liverpool di Turbosound si propone ai professionisti del settore con sistemi array di dimensioni compatte ma potenti ed efficaci.
Costruiti in multistrato di betulla i sistemi TLX sono disponibili sia in versione con doppio 4’’ (TLX43), perfetto nell’abbinata con il subwoofer con doppio 12’’ (TLX212L) oppure doppio 8’’ (TLX84) con sub doppio 15’’ (TLX215L). I moduli sono anche dotati di driver in titanio con gola da 1’’a compressione.
La struttura è ricoperta con vernice nera opaca resistente alle intemperie e una griglia metallica traforata sul frontale esente da rumori e vibrazioni. Il sistema di sospensione integrato con specifiche BGV1 permette di appendere con facilità gli impianti.
I moduli array hanno potenze diverse, 150 watt per la versione da 4’’ e 450w per gli 8’’. Sono passivi e necessitano di bi-amplificazione.
Per garantire una copertura omogenea i moduli hanno un’apertura di 120° sull’asse orizzontale e 10° in altezza.
I subwoofer hanno una costruzione simile e hanno un design con porta a banda passante a bassa distorsione. Anch’essi sono in betulla e dispongono di sistema di rigging per la sospensione o stacking.
Il Liverpool è ideale per applicazioni come FOH ma anche in situazioni più grosse come side fill.
Per un corretto montaggio e settaggio dell’impianto, sono disponibili gratuitamente direttamente da Turbosound i file EASE GLL per il software EASE Focus Acoustics Simulation per calcolare al meglio potenza e copertura.