Il videoclip inedito di She’s The One presenta Road to Ruin anniversary
di redazione [user #116] - pubblicato il 01 ottobre 2018 ore 11:30
L'album dei Ramones torna dal 1978 in edizione 40esimo anniversario con dei mix inediti, un concerto mai pubblicato e un nuovo videoclip per "She's The One".
Un videoclip inedito sbuca dagli archivi dei Ramones per “She’s The One” giusto in tempo per sfornare un’edizione speciale di Road to Ruin, l’album pubblicato nel 1978 e riproposto nel 2018 per il 40esimo anniversario.
Il disco, quarto per i Ramones e primo con Marky Ramone alla batteria, torna nella riedizione Anniversary accompagnato da un secondo mix mai sentito prima con le tracce grezze e da un concerto risalente al 1979 a New York mai pubblicato. L’edizione è disponibile in soli 7500 copie numerate e racchiuse in un box quadrato da 12 pollici in cui sono contenute anche foto, disegni e proposte alternative e mai usate per l’artwork in copertina.
In apparenza, il video di “She’s The One” appartiene alla stessa sessione in cui è stato confezionato il videoclip di “Don’t Come Close” - incluso nello stesso album - ma vede la luce solo quarant’anni più tardi in un’edizione restaurata e montata con le moderne tecnologie.