di redazione [user #116] - pubblicato il 07 febbraio 2019 ore 15:00
Bose celebra i 15 anni di L1 al Namm con le edizioni Model II e Compact. Nuovi case personalizzano e proteggono i mixer Tonematch e le casse attive S1 Pro.
Il sistema L1 compie 15 anni nel 2019 e Bose ne celebra la tradizione al Winter Namm Show.
Il primo line array portatile della storia è cresciuto e nel tempo ha messo su famiglia, accogliendo accanto a sé il diretto successore L1 Model II, la controparte L1 Compact - il più portatile della gamma - e il sistema L1 Model 1S, ottima combinazione tra performance e portabilità.
Preferito tra gli altri da artisti del calibro di Pat Metheny, ha segnato uno standard nel campo dei PA flessibili, compatti e adatti alle necessità più disparate.
Le novità Bose in fatto di prodotti per il catalogo 2019 si concentrano infine sull’accessoristica. Gli amplificatori portatili S1 Pro ricevono delle nuove cover in tessuto con cui proteggere e personalizzare le casse, studiate per rappresentare delle compagne ideali per busker, musicisti acustici e per chi si esibisce in piccoli club.
Anche i mixer Tonematch ricevono nuovi contenitori. I case sono disponibili per i modelli T4S e T8S e prevedono spazio sufficiente per stipare anche un cavo di alimentazione e una piccola collezione di cavi segnale.