Al via il Lloyd Spiegel clinic tour con Cole Clark
di redazione [user #116] - pubblicato il 13 marzo 2019 ore 11:00
Lloyd Spiegel sbarca in Italia per un esclusivo Clinic Tour con le chitarre Cole Clark e Gold Music. Ecco tutte le date e le modalità di partecipazione.
Vero talento fin da bambino, riconosciuto tra i chitarristi blues più talentuosi del suo Paese, Lloyd Spiegel sarà in Italia per una serie di incontri con il pubblico in collaborazione con Gold Music presso i rivenditori ufficiali delle chitarre Cole Clark.
Fingerstyle del più profondo west, groove incisivo e dinamico tra saltellanti bassi alternati e accompagnamenti conditi da solismi fulminei e banjo roll dietro una voce calda e graffiante. Lloyd Spiegel è uno dei numerosi talenti della chitarra acustica provenienti dalla lontana Australia.
Australiane sono anche le Cole Clark che da anni ormai accompagnano Lloyd sui palchi di mezzo mondo e che lo condurranno in Italia per tre esclusive date a tu per tu con fan e curiosi.
Il Cole Clark Clinic Tour vedrà Lloyd Spiegel toccare tre store nostrani in compagnia di Gold Music - distributore italiano del marchio - e di Michael Adams, Responsabile Tecnico Cole Clark che metterà la propria conoscenza tecnica dello strumento a disposizione di chiunque voglia scoprire più da vicino i retroscena della produzione Cole Clark.
La partecipazione agli incontri è gratuita con posti limitati, si consiglia pertanto di contattare i negozi che ospitano gli eventi per non lasciarsi sfuggire l’occasione di ascoltare all’opera Lloyd, conoscere la sua musica e i suoi strumenti, toccare con mano il catalogo Cole Clark.
Ecco di seguito il calendario del Lloyd Spiegel Cole Clark Tour 2019.