| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 25 marzo 2019 ore 16:00
Kleisma dà ai musicisti modo di incontrarsi, collaborare, promuoversi e aderire a iniziative nel mondo della musica professionale. Ecco come funziona.
Una piattaforma professionale per musicisti è nata sul web per offrire agli artisti un ventaglio di opportunità con cui crescere e vivere la propria passione al massimo.
Premiato al Wired Next Festival come miglior innovazione digitale in ambito musicale del 2018, Kleisma si propone come punto di riferimento per autori, cantanti, strumentisti, produttori e DJ di tutta Italia. Offre loro un contatto diretto con contest musicali, audizioni, insegnanti e altre band con cui interagire, da conoscere e seguire.
Mentre scriviamo, Kleisma si avvicina agli 8mila musicisti iscritti e la crescita della community non accenna a rallentare.
A oggi, 8mila video presentano e mostrano all’opera gli artisti nei quasi 5mila eventi che popolano il calendario sul sito.
Entrare a far parte di Kleisma è facile, vantaggioso e del tutto gratuito.
Ecco come funziona la piattaforma web per musicisti, le iniziative e le opportunità che offre agli artisti e alle band, e come entrare a far parte di una comunità in costante evoluzione.