di redazione [user #116] - pubblicato il 10 aprile 2019 ore 11:00
TwinPlex è la nuova linea di lavalier con capsula di qualità premium subminiaturizzata (5mm) omnidirezionale e microfoni headset. Progettata per resistere alle condizioni più difficili regala un audio naturale sia ad alta che a bassa frequenza.
La tecnologia della nuova capsula, in attesa di brevetto, offre un buon suono in un design facile da nascondere, ideale per rapidi cambi di costume o un posizionamento discreto sotto i vestiti senza alcun impatto sulla qualità sonora.
La linea TwinPlex si compone di quattro lavalier (TL45, TL46, TL47, TL48) e un microfono headset ultra-leggero e completamente regolabile (TH53) in vari colori con numerosi accessori e opzioni fra cui scegliere. Il design Dual – diaphram omnidirezionale offre una buona coerenza fuori asse e un basso livello di rumore di fondo.
Il cavo ultrasottile, disponibile nelle versioni da 1,1 mm e 1,6 mm, grazie a un'innovativa costruzione a spirale, garantisce alte prestazioni di flessibilità.
Ideale per ambienti imprevedibili e ad alto rischio come il teatro o reality TV, TwinPlex è stato sviluppato per offrire un audio impeccabile indipendentemente dalle condizioni in cui si trova ad operare. Il rivestimento superidrofobo e i cappucci intercambiabili resistenti al sudore e all’umidità proteggono la capsula mantenendo inalterata la qualità audio.
"Nello sviluppo di TwinPlex, abbiamo raccolto preziosi contributi dai principali professionisti del settore in ogni fase del processo di progettazione e abbiamo testato approfonditamente i prototipi per assicurarci di essere pronti", ha affermato John Born, senior product manager globale di Shure, "Ciò ci ha guidati ad un portafoglio completo di oltre 60 versioni in una varietà di colori, connettori, cavi, risposta in frequenza e sensibilità che soddisfa le esigenze di qualsiasi ambito applicativo in cui si necessita di una straordinaria qualità del suono e durabilità senza precedenti."