Trunk ha detto “Penso che ormai il nuovo disco degli AC/DC sia un affare concluso. Il nuovo album sarà presto pronto. Secondo le mie fonti, inoltre, la band tornerà sicuramente in tour con Brian Johnson di nuovo al suo posto. Il loro entourage non l’ha ancora confermato, ma io l’ho saputo da fonti attendibili”.
La notizia giunge a qualche giorno di distanza dalla conferma dello storico tecnico della band, Mike Fraser, sulla lavorazione del gruppo a un nuovo disco.
Il dj ha aggiunto “Penso sia ormai anche certo che il nuovo album sarà una sorta di tributo a Malcolm Young così come "Back in Black" è stato un tributo a Bon Scott. Non ho alcun dubbio su questo, così come sono piuttosto sicuro che torneranno a fare concerti molto presto, a questo punto praticamente manca solo il loro annuncio ufficiale”.
Malcom Young, chitarrista e fondatore della band con il fratello Angus, è scomparso il 18 novembre 2017 per problemi di salute.
Brian Johnson si è unito alla band nel 1980 dopo la morte di Bon Scott. Al decesso del cantante si è ispirato l'album dello stesso anno "Back in Black", che ha riscosso un enorme successo.
|