VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
BSK-60: Joyo per l’amplificazione da busker
BSK-60: Joyo per l’amplificazione da busker
di [user #116] - pubblicato il

Joyo si rivolge ad artisti di strada e piccole formazioni acustiche alla ricerca di un supporto portatile e potente per l’amplificazione con il combo BSK-60.
Il BSK-60 si rivolge alle piccole formazioni e ai solisti che richiedono un’amplificazione pratica e versatile per le proprie esibizioni. Il combo Joyo racchiude una batteria al litio ricaricabile e offre 60 watt di potenza attraverso due canali con ingressi indipendenti per chitarra acustica e microfono, consentendo così esibizioni in duo.
Il canale dedicato alla chitarra offre una funzione anti-feedback completa di pulsante per l’inversione di fase e, azionabili individualmente sui due canali, sono presenti anche effetti di chorus, delay e riverbero con possibilità di utilizzarne fino a tre in simultanea.

BSK-60: Joyo per l’amplificazione da busker

Un pulsante Mute permette di avere pieno controllo sull’esibizione e un looper integrato risulta ideale per rendere più variegate le proprie composizioni.

L’amplificatore arriva corredato da un footswitch a tre pulsanti completo di manopole per regolare gli effetti, lavorare sull’anti-feedback, azionare la modalità Mute o richiamare il looper.
Accanto alla presa da 24 volt per l’alimentazione, inoltre, il BSK-60 offre un’uscita da 9 volt con cui alimentare i propri stompbox preferiti senza richiedere accessori aggiuntivi.

BSK-60: Joyo per l’amplificazione da busker

Ideale per le formazioni acustiche ma adatto anche a chi si esibisce su basi musicali, l’amplificatore include un modulo Bluetooth 4.0 per riprodurre musica da dispositivi esterni e un’interfaccia audio per il collegamento a un dispositivo iOS o Android col quale sfruttare gli effetti delle comuni app di modeling.

Connessioni di Line In e Line Out permettono di collegare altri amplificatori in cascata per le situazioni che richiedono maggior potenza. Una presa XLR consente infine il collegamento a un mixer e l’uscita jack permette la registrazione del suono in diretta.

Il combo è reclinabile all’indietro grazie a un supporto posto alla base per direzionare il suono al meglio verso l’audience, risultando così adatto sia a chi suona su un palco, sia per chi si esibisce in strada.



Sul sito Joyo, il BSK-60 può essere visto nel dettaglio a questo link. In Italia, sarà disponibile con la distribuzione di Music Pool.
amplificatori bsk-60 joyo
Link utili
BSK-60 sul sito Joyo
Sito del distributore Music Pool
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
L’impianto hi-fi Orange è una piramide
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Chitarra o amplificatore? Dove vale la pena spendere di più?
Harley Benton: nuovi amplificatori valvolari e Cab Celestion
Come si misurano le caratteristiche di un amplificatore di potenza e sistemi adottati per migliorarne il rendimento
Viaggio nel setup di Alberto Radius
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964