Da Goldwood a Takamine: l’acustico di Gold Music a Cremona
di redazione [user #116] - pubblicato il 25 settembre 2019 ore 08:00
Gold Music parteciperà all’Acoustic Guitar Village 2019. A Cremona sarà possibile scoprire marchi come Aer, Cole Clark, GHS e l’italiana Goldwood.
L’Acoustic Guitar Village di Cremonamusica 2019 sarà teatro di una ricca esposizione firmata Gold Music, distributore di brand specializzati come Takamine, Aer e GHS Strings. Per l’occasione, sono in programma degli incontri live per tutta la durata dello show.
“Non soltanto una fiera di strumenti musicali” si legge sul sito Gold Music, “ma la possibilità di toccare con mano il meglio della produzione acustica mondiale e ascoltare decine di artisti che si avvicenderanno sui palchi e negli stand, il tutto con lo sfondo magico di Cremona, il distretto liuteristico più grande e importante dell'intero pianeta”.
Gold Music sarà presente con una selezione dei suoi marchi acustici. Svelerà in anteprima le nuove serie Goldwood Collina Maple Edition e i modelli Takamine G Selected, sette tra acustiche e classiche sulle quali confrontarsi con i visitatori.
Alessandro Formenti, Brand Ambassador Takamine, sarà inoltre presente con performance quotidiane dal vivo sul palco principale della manifestazione e con un workshop dedicato ai preamplificatori Takamine e al Retrofit, nell’ambito della campagna Click’n Play.
L’Acoustic Guitar Village aprirà i battenti venerdì 27 settembre fino a domenica 29 settembre. Gold Music, dallo stand 632-633 del Padiglione 1, aspetta tutti gli appassionati e dà loro appuntamento con un ricco calendario di eventi:
Sabato 28/09 ore 12.30 Workshop “Takamine CLICK'N PLAY” con Alessandro FORMENTI
Sabato 28/09 ore 16.00 Alessandro FORMENTI Live
Sabato 28/09 ore 18.30 Roberto BETTELLI Live
Domenica 29/09 ore 11.30 Alessandro FORMENTI Live
Domenica 29/09 ore 17.00 Roberto BETTELLI Live