di notizie [user #49264] - pubblicato il 07 ottobre 2019 ore 15:00
La rock band si esibirà al largo delle costa australiana meridionale in un concerto unico per attrarre gli squali bianchi. L'evento organizzato per il lancio di Airbnb Animal Experience si terrà il 18 novembre e sarà disponibile per 8 partecipanti. Biglietti in vendita il 14 ottobre.
La band di Paul Stanley e Gene Simmons durante la sua lunga carriera ha collezionato moltissimi momenti unici ma questa volta si è spinta davvero oltre, un concerto in aperto oceano indiano.
In accordo con Airbnb Animal Experience e con la partecipazione di Matt Waller e l'esperto di squali Dr. Blake Chapman, la band si esibirà al largo di Port Lincoln con l'intento di attirare i grandi animali. L'imbarcazione è munita di uno scafo panoramico da cui i fans potranno godere del doppio spettacolo.
Matt Waller, che da anni utilizza la musica come alternativa all'esca, ha detto: "Ho aiutato le persone ad avere esperienze significative e memorabili con i grandi squali bianchi per anni ormai, e si può davvero vedere come tutti gli squali abbiano personalità diverse. A loro piacciono anche i diversi tipi di musica". E sembrerebbe che gli squali bianchi abbiano una predilizione per l'Heavy Metal e il Rock'N Roll.
Il capitano guiderà gli ospiti spiegando le varie specie che si incontreranno durante il viaggio(leoni marini, delfini e altri): "La cosa più importante per me è sempre stata assicurare che gli incontri siano responsabili ed etici. Per questo aiuta che, in questa occasione, quelli in gabbia saranno gli esseri umani!" - ha detto scherzando.
I Kiss sono impegnati nel loro tour di addio, l'End of the Road World Tour, e questo sarà davvero un evento memorabile che Paul Stanley, chitarrista della band, ha così commentato: “Questa volta andiamo davvero "sotto" e ci assicureremo di dare ai grandi squali bianchi qualcosa in cui possano affondare i denti”.