Get Together: a SHG 2019 il primo raduno di EGO-chitarristi
di redazione [user #116] - pubblicato il 21 novembre 2019 ore 18:00
Get-togeheter EGOparty è il primo raduno dedicato ai musicisti che hanno scelto EGO come loro strumento rappresentativo. L’appuntamento è questo weekend a Milano.
Quattro anni dalla nascita dei primi modelli EGO, in concomitanza con SHG Music Show Milano prende vita il primo raduno ufficiale di EGOguitarists, i chitarristi che hanno scelto l’avveniristica EGO Guitar per il proprio arsenale.
“Nel tempo abbiamo sviluppato il progetto portandolo sempre a un nuovo limite. Dobbiamo questa attitudine ai musicisti con cui abbiamo avuto l'onore di lavorare in questi anni”. Così MarconiLab, creatore del progetto EGO Guitar, introduce l’iniziativa: “ecco il motivo di questa reunion, il modo più divertente di incontrarci tutti insieme e fare un punto della situazione e di quello che ci aspetterà nel prossimo futuro”.
La squadra EGO presenterà in anteprima assoluta i progetti legati al nuovo modello Hyper con tecnologie sotto brevetto (selettore e pickup mai visti prima) e il prossimo modello dotato di paletta.
“Ricerca è sempre stata la parola d'ordine” spiegano i progettisti, che con il raduno intendono celebrare l’avventura con le persone e i musicisti che hanno fermamente creduto nella filosofia di casa.
Gli "EGOisti" si incontreranno per il primo EGOraduno nella giornata di domenica 24 novembre alle ore 15, presso lo stand MarconiLab nell’area EGB, al piano superiore del Palazzo Del Ghiaccio.
Ad attenderli, i costruttori delle loro chitarre preferite e lo special guest Carmine Migliore, chitarra e voce nella formazione di Ivana Spagna.