di redazione [user #116] - pubblicato il 29 novembre 2019 ore 15:25
“È come essere catapultati nel padiglione di una gigantesca fiera estera” hanno commentato alcuni visitatori dopo un giro nella sala di Palazzo Del Ghiaccio.
La prima zona a cui si accede visitando SHG Music Show Milano 2019 è l’ampio parterre dello storico Palazzo Del Ghiaccio, trasformato per il weekend in un’area espositiva moderna e ideale per chi vuole riempirsi subito gli occhi con le novità di mercato, rarità e curiosità di ogni tipo.
È qui che lo spazioso stand Yamaha ha dato il benvenuto ai visitatori con una doppia esposizione di chitarre e Pro Audio, con tanto di palco per clinic ed esibizioni nel mezzo. Con stand di accessori, abbigliamento, chitarre ma anche prodotti per il recording e le batterie elettroniche Roland, la parola d’ordine è “varietà”.
Il colpo d’occhio è assicurato grazie ai booth preallestiti ma le due grosse tavolate di chitarre e bassi in vendita ai due angoli opposti della sala non scherzano quanto a impatto, scenico e non solo a giudicare dal primo biglietto “venduto” comparso già alle 12:02 di sabato, appena due minuti dopo l’apertura dei cancelli.
Palazzo Del Ghiaccio è anche dove poter provare di persona gli esclusivi pedali Walrus Audio e Beetronics, le chitarre con body in vero marmo - sorprendentemente leggero - dei fratelli Gottoli e gli stilosissimi amplificatori Audiomaster, artigianato in legno nudo con una progettazione da far girare la testa.
Il parterre di Palazzo Del Ghiaccio è solo l’inizio dell’esperienza SHG Music Show e potete gustarvela in questo breve estratto fotografico prima di guardare tutte le foto anche sulla pagina Facebook di Accordo.