VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Vox Mini Go: ampli portatili fino a 50 watt
Vox Mini Go: ampli portatili fino a 50 watt
di [user #116] - pubblicato il

Gli amplificatori portatili Vox a modelli virtuali arrivano in tre varianti per tutte le esigenze di potenza e ingombro, con i modelli Mini Go 3, 10 e 50, come i watt erogati.
Vox si dedica al piccolo formato con una gamma di tre amplificatori pensati per i giovani musicisti, per chi è alla ricerca di una soluzione pratica e versatile basata su modelli virtuali e per i busker che richiedono un combo comodo e flessibile con la potenza necessaria a far fronte a un piccolo live in strada.
La collezione Mini Go racchiude al suo interno undici amplificatori virtuali basati sulla tecnologia VET già vista con l’amplificatore Vox Cambridge 50, progettati per una resa realistica e reattiva alla dinamica impartita dal musicista.

I suoni possono essere gestiti in maniera rapida ed efficace con il cursore rotativo per le simulazioni e con un’interfaccia minimale composta da Gain, Volume e un controllo di tono singolo per i modelli da 3 e 10 watt, o a due bande per la versione da 50 watt.
Completano la dotazione otto effetti quali modulazioni, delay e riverberi, più un inedito vocoder dedicato all’ingresso microfonico aggiuntivo, per accompagnarsi al canto senza richiedere strumentazione aggiuntiva.

Vox Mini Go: ampli portatili fino a 50 watt

Ogni Vox Mini Go comprende una drum machine completa e un looper incluso per l’esercizio privato e per arricchire le esibizioni.
La connettività, oltre all’ingresso per lo strumento e quello per un microfono, comprende un Aux In per collegare player esterni con cui esercitarsi e un’uscita cuffie per far pratica in silenzio o registrare in diretta la propria musica.

Nel catalogo 2021 compaiono tre versioni di Mini Go, battezzate in relazione alla potenza erogata.
Il modello più compatto fornisce 3 watt di potenza attraverso un altoparlante da 5 pollici. L’edizione da 10 watt è abbinata a un altoparlante da 6,5 pollici, mentre la versione da 50 watt è completata da un altoparlante da 8 pollici.
I modelli 10 e 50 aggiungono la possibilità di controllare funzioni quali ritmi e loop attraverso un footswitch esterno.

Tutti i Mini Go possono lavorare attraverso l’alimentatore incluso o collegando un powerbank USB da almeno 1,5A, diventando così un’opzione appetibile per i musicisti in viaggio.



Sul sito Vox, la gamma Mini Go può essere consultata al completo a questo link. In Italia, gli amplificatori sono distribuiti da Algam Eko.
amplificatori mini go 10 mini go 3 mini go 50 namm 2021 ultime dal mercato vox
Link utili
Serie Mini Go sul sito Vox
Sito del distributore Algam Eko
Mostra commenti     0
Altro da leggere
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Katana GO: ampli immersivo in cuffia da BOSS
Spark Live: il modeling diventa un amplificatore
Pristine: quintessenza Gretsch accessibile
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Octave Clang V2: fuzz e ottave per distruzione sonora
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964