Caro amico, se leggi ACCORDO è probabile che ne apprezzi la qualità di contenuti e ne condividi l'impegno di divulgazione della cultura musicale. Per favore non "scrollare via" questo messaggio, ma leggilo fino in fondo, perché oggi abbiamo bisogno di te.
Con un archivio di oltre centomila articoli, migliaia di lezioni e approfondimenti didattici in costante aggiornamento, ACCORDO è da venticinque anni il principale e più utile riferimento di conoscenza per chi fa musica in Italia.
La crisi del settore aggravata dalla pandemia rende incerto il futuro. In queste condizioni il tuo intervento può essere decisivo. Nel 2020 solo il 4% di chi ha acceduto ad ACCORDO almeno una volta a settimana ha contribuito a coprire i costi di lavoro e infrastruttura con una donazione. Un aiuto importante, ma se quel 4% aumentasse potremmo realizzare contenuti ancora migliori e soprattutto guardare avanti con rinnovato ottimismo.
Ogni donazione è un gesto di generosità e lungimiranza, prezioso di riflesso anche per il mondo della musica in Italia, per il quale ACCORDO è impegnato dal primo giorno. Anche una cifra piccola può fare la differenza.
di superloco [user #24204] - pubblicato il 20 gennaio 2021 ore 18:51
Nunca tuvo novio..... un brano di Agustin Bardi argentino ma di chiara origine italiana.
La tristezza di una donna che mai ha trovato l'amore.
Povera zitella sei rimasta Senza illusione, senza fede ... Il tuo cuore di angoscia si è ammalato, Il tramonto è la tua vita interrotta oggi. Continui così, rileggendo Il romanzo sentimentale, In cui una ragazza aspetta invano Consumato da un cattivo amore.
Nella solitudine Dalla tua stanza da nubile proviene il dolore. Triste realtà È la fine del tuo viaggio senza amore ... Piangi e quando piangi Le lacrime stanno scuotendo la tua emozione; Nei fogli del tuo vecchio romanzo Sembri impotente e palpitante. Basta piangere Perché il principe sognava che non lo fosse Accanto a te da scaricare Il tono melodioso della sua voce. Dietro la finestra Mentre la pioggerella colpisce il vetro Con i tuoi occhi di più ...
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.