Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
VINTAGE VAULT
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
Questa Ragazza è un MOSTRO!...
di
Pearly Gates
[user #12346]
- pubblicato il
10 agosto 2009 ore 17:46
...DI BRAVURA! 15 anni e spacca di brutto! a voi i commenti.
Dello stesso autore
Un po' di TEXAS ROCK : Pearly ZZtop Style
Pearly Blues in C
Un Video didattico prezioso dei consgili di John Mayer
Pearly Gates: Pearly Before a Fight
Pearly Gates: It's Blues time!
Pearly Gates: Pearly Soul
Pearly Gates: Into the night
Pearly Gates: Pearly Jumping and Hopping
Loggati per commentare
-_-
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
10/08/2009 ore 18:0
boh. A me fa un pò l'effetto di un uomo che balla intorno a un palo da night club. Le uniche chitarre che vedo bene addosso a una donna sono alcune hollow vintage. Se è una donna che suona, la chitarra pure deve essere femmina. bella, elegante, femminile. E poi guardatela in faccia: ha quasi una faccia da velina che fa un balletto, un sorriso ebete...Accidenti non riesco a prenderla sul serio. Edit, per evitare polemiche: intendo dire che non mi comunica affatto la sensazione di una che sente la musica, ma solo quella di una che sta su un palco.
Rispondi
Re: -_-
di
Pearly Gates
[user #12346]
commento del
10/08/2009 ore 18:2
Sei un concentrato di Sessimo/ maschilismo. Sorriso ebete o no lei a 15 anni è lì che suona con Sammy Hagar, tu nemmeno a 100 ci suonerai. Buone vacanze.
Rispondi
Re: -_-
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
10/08/2009 ore 18:4
Ahahah!! Ti confesso che è la prima volta che mi dicono una cosa del genere, e mi spiace di aver atteso così a lungo per farmelo dire...Mi ci sento bene addosso :-) Ripeto: la donna a me piace femminile, non una che fa finta di essere maschio. Questa nel video mi sa né di carne né di pesce, tutto qui. Ha 15 anni,ok, è una ragazzina. Addosso (da intendersi in senso lato) a una donna non è che si possa veder bene per forza solo un violino, un flauto traverso o un'arpa. Ma se deve suonare una chitarra, dovrebbe essere una chitarra che suona femminile e ha un feeling femminile. Un pò il concetto della parità dei sessi che alcune pensano di raggiungere ricalcando le orme degli imbecilli con le palle per il gusto di farlo. Alla faccia dell'indipendenza. Poi ci sono anche persone e donne capace di esprimere in modo genuino e naturale un'energia che di femminile ha poco, ma non mi sembra questo il caso. PS: ha parlato il re del politically correct :-D
Rispondi
Re: -_-
di
fra beone
[user #12981]
commento del
10/08/2009 ore 18:4
Hahaha vedo del sano rosik! ;-D A me fa tanto piacere vedere un pò di facce femminili da queste parti, dove di solito a farla da padrone sono, tanto per cambiare, uomini e ancora uomini. Poco importa se sorride, sorriderei anche io come un ebete tutto il tempo se suonassi con Sammy! Comunque a parte gli scherzi, vedo tutti i giorni su youtube orde di ragazzini capaci di dare la paga a molti qua dentro (compreso, anzi soprattutto, il sottoscritto), e devo ammettere che un timido accenno di rosicamento è venuto pure a me ("ah, tutta tecnica, niente cuore", "non andrà da nessuna parte nella vita" ecc.), però la realtà è che uno queste lezioni deve prenderle a cuor leggero, incassando il colpo e rimboccandosi le maniche, anche se certe volte è lecito chiedersi il perchè "lei si e io no". Detto questo, mi auguro che questa ragazza abbia un futuro altrettanto luminoso davanti a se, ci vorrebbe un pò di grazia femminile in questo mondo di supermachi del chitarrismo globale!
Rispondi
Re: -_-
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
10/08/2009 ore 18:5
Hahah per carità! Non saprei proprio cosa rosicare qua, di ciccia ce n'è poca. A parte gli scherzi, la risposta più seria l'ho data a Pearly, poco sopra.
Rispondi
Avrà la faccia da e
di
carlos74
[user #9844]
commento del
10/08/2009 ore 18:1
Avrà la faccia da ebete ma suona con una disinvoltura sconvolgente. Brava davvero
Rispondi
Bho ....
di
TheRocker91
[user #19520]
commento del
10/08/2009 ore 19:0
A me non convince l'assolo ... cioè non è nulla di speciale e penso che lo riesca fare chiunque studi chitarra da almeno 2 anni .... Sinceramente c'è solo un po di tapping e poi il resto dell'assolo è semplice, usa tre dita , sembra di ferro perchè irrigidisce la mano , e poi muove troppo il braccio e questo gli fa perdere punti sia come stile (aspetto sottovalutato) e come precisione generale ... Cmq 15 anni e già suona cosi , è sicuramente un buon punto a suo favore ...
Rispondi
Non sono maschilista
di
giaf
utente non più registrato
commento del
10/08/2009 ore 19:1
Ma a 15 anni c'è gente molto piú brava sull'altra sponda, o per lo meno lei non dimostra sta grande abilitá in questo video. Diciamo che lo star suonando con quello lì (che da come ne parlate dev'essere qualcuno) implica che abbia con lui un qualche grado di parentela... Comunque grande scelta del brano!
Rispondi
Re: Non sono maschilista
di
Adimiron
[user #20303]
commento del
11/08/2009 ore 12:0
O più probabilmente se l'è portata in branda.
Rispondi
Re: Non sono maschilista
di
fra beone
[user #12981]
commento del
11/08/2009 ore 12:4
Forse perchè aveva una stealth e non una dean...
Rispondi
Beh sicuramente si p
di
juroz
[user #20327]
commento del
10/08/2009 ore 20:1
Beh sicuramente si può dire che non sia facilissimo trovare 15enni donne lanciarsi nel solo di R'n'R, forse anche per questo la ragazzina può risultare non "digeribile".. (neanche a me convince tanto) Chitarristicamente oddìo, non mi sembra tutto sto fenomeno di bravura e disinvoltura, quoto TheRocker91, solo a tre dita, mano destra assolutamente imprecisa, ecc, ecc,... però fa sempre piacere vedere giovani musicisti che crescono Personalmente le donne non mi piacciono alla chitarra.. però al basso mi fanno sbavare!!! buttate un occhio a questa
vai al link
Rispondi
Re: Beh sicuramente si p
di
Joey K.
[user #11987]
commento del
10/08/2009 ore 20:1
== Personalmente le donne non mi piacciono alla chitarra.. però al basso mi fanno sbavare!!! == ognuno ha le sue perversioni! :D :D ;) (cmq.. minchia che roba!!)
Rispondi
Re: Beh sicuramente si p
di
JEanCharles
[user #18871]
commento del
11/08/2009 ore 02:0
quoto Juroz.. l'amica alla chitarra è normale e nulla di più.. ma quella del basso è una chicca! se canta lei davvero ha pure una bella voce.. avercene così.. P.S. spezzo una lancia a favore della chitarrista perchè ha pur sempre 15 anni.. ma già sembra lanciata.. complimenti senza sbavamento..
Rispondi
Re: Beh sicuramente si p
di
Ozkar
[user #777]
commento del
11/08/2009 ore 02:1
Bravissima la bassista, ammazza! Secondo me è meglio questa Lydia, che "fa musica", e dà l'idea di capire cosa sta facendo. La quindicenne che fa Jimmy Page secondo me è un po' un fenomeno da baraccone, nel senso meno offensivo possibile, per carità. E' molto fredda, e dà l'idea di stare facendo una-cosa-che-ha-imparato (non so se mi spiego), almeno in questo video. Poi, è divertente constatare il sessismo insito nell'essere chitarristi (su e giù per il manico, davanti a un pubblico possibilmente femminile e adorante, andiamo!), però non mi pare nulla di eccezionale. Fa effetto perché è una ragazzina. Se era un ragazzino di 15 anni nessuno l'avrebbe trovato sorprendente. Poi, c'è la famosa barzelletta sui chitarristi: sapete quanti chitarristi ci vogliono per cambiare una lampadina? Cento: uno la cambia, e gli altri 99 sotto a dire: "Non sta facendo niente di che, quello lo so fare anche io..."
Rispondi
La Tatangelo chitarrista ?????
di
BananOne
utente non più registrato
commento del
10/08/2009 ore 20:2
ahahahaha dai ha grinta e scioltezza.... inizia bene... niente male..
Rispondi
credo che se fosse s
di
morra_ciucat
utente non più registrato
commento del
10/08/2009 ore 20:2
credo che se fosse stata un maschietto non ne avremmo neppure parlato......e non è nulla di cosi' speciale...non che io sia meglio....ma non credo che meriti di suonare con hagar
Rispondi
Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
11/08/2009 ore 02:2
Ho 15 anni. Sono maschio. Sarà che ho tutto un'altro concetto di "suonare" e "stare su un palco" ... Non ho ancora suonato mai con un gruppo, per ora. (A 15-16 anni o fai Guns and Roses o non ti si fila nessuno...) Quindi non posso dire se sono meglio di lei. Ho un'altro modo di suonare, credo, quindi il paragone è arduo. Fatto sta che lei sta su un palco a quanto pare importante ed io qui a scrivere questo commento (Io sono Accordiano e probabilmente lei no però! Punto a mio favore) Ma semplicemente dal fatto che si muove a quella maniera, e che sbraccia così, e che tiene quel sorriso ebete come se anzichè suonare stesse lì per far vedere a tutti quant'è figa... no, no. Ultima cosa: sarà il video di infima qualità, ma non mi sembra che abbia un gran suono... di certo ha una plettrata abbastanza alla Hendrix: "alla cazzo de cane".
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
fra beone
[user #12981]
commento del
11/08/2009 ore 12:5
Se avessi visto te fare le stesse cose ti avrei fatto i complimenti allo stesso modo, che tu stessi suonando il peggio pezzo shred a memoria o i guns and roses (che poi non mi pare vadano così tanto, però...). Comunque se stai facendo qualcosa che ti soddisfa il sorriso ebete ti viene eccome: suona in un gruppo e capirai.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
11/08/2009 ore 15:2
Ma lo so! Solo che qui non parliamo solo di un sorriso ebete.. quella tizia mi da proprio l'idea che sta suonando solo per fare la figa, come se fosse un circo.... poi si tratta dei Led Zeppelin, ed è una bestemmia bella e buona, anche perchè è un sound troppo metallaro! Insomma, tutta l'idea che da, proprio non mi piace. Poi io sono il primo che dovrebbe stare zitto per i motivi che credo di aver elencato prima, ma...
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
Ozkar
[user #777]
commento del
11/08/2009 ore 13:0
Ma davvero ancora i 15enni medi suonano i Guns? Ma era così quando avevo IO quindici anni (e ne sono passati più che altrettanti!). Posso? Plettrata alla Hendrix, quindi "alla cazzo di cane"? Insomma, insomma...
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
11/08/2009 ore 15:1
Sono un anti-Hendrix, chiedo scusa per le mie eresie :D E comunque plettrava in modo, beh.. "particolare"... Sì, i 15enni medi (di quelli che ascoltano Rock) si danno a Guns, AC/DC, Metallica e Nirvana. E Led Zeppelin senza comprenderli ;)
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
12/08/2009 ore 02:3
boh, mi pare un pò strano...Sono le stesse bands di quando avevo io 15 anni, cioè 13 anni fa.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
12/08/2009 ore 22:2
E oggi chi dovrebbero seguire, poracci, i Jonas Brothers? No, i miti dei rockettari medi rimangono Guns AC/DC e Metallica... guarda in giro, è pieno di ragazzini con le loro maglie! Poi si aggiungono quegli Slipknot che sono giovani, e in alcuni casi Iron Maiden e come dicevo Led Zeppelin senza capirli. Non capisco però cosa ci trovi di strano nel fatto che si ascoltino ancora i gruppi del passato...
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
13/08/2009 ore 00:4
Mi pare strano che lui citi SOLO quelle bands, perché sia per caso che per mestiere sto a contatto coi ragazzi, e le bands nu metal o post nu metal (quelle sopravvissute dopo la moda) hanno lasciato il segno. I Lamb of God piuttosto che i Pod di qualche anno fa, e molti altri che ora mi annoia elencare, che trovo nei discorsi e sulle magliette dei giovani rockettari. Poi Iar, il fatto che loro "non capiscano" i Led Zeppelin è un fraintendimento, sul serio: perché mai e come, dovrebbero e potrebbero capire, se non hanno vissuto quegli anni da adolescenti o comunque da giovani? Li vivono a modo loro, e chi ha vissuto i Zeppelin nei loro anni non può comprendere a sua volta il modo in cui i ragazzi di oggi ascoltano gli Zep. E non esiste un modo migliore o da preferirsi, per ascoltarli. Questa è la normale dinamica di ogni opera d'arte legata ad una atmosfera culturale precisa. Quello che resta è proprio quello che va OLTRE il fenomeno culturale, la parte di messaggio / informazione /espressione che tocca corde senza tempo. Se li vivano un pò come gli pare, come è per tutti.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
13/08/2009 ore 02:0
Vero, anche il Nu Metal, che ha segnato (ahimè) anche la moda nell'abbigliamento, innegabile. Led Zeppelin. Il punto è che ho sempre visto gli Zepp da un lato meno "Hard Rock" e molto più Folk, Celtico, un lato più ... più prati e colline del Galles o dell'Irlanda, con quel sound che fa sempre riferimento a certi concetti ed ambientazioni, con i loro capelli e le loro barbe sono dèi della mitologia Nordica, per me. Non rockstars. Quello che voglio dire lo vedi in The Song Remains the Same, quello che dico io è la parte in cui Plant cavalca per quei colli verdi, con la nebbia...e il castello... e Page sotto che suona The Rain Song come solo lui sa fare, e JPJ al mellotron... Bah starò facendo un discorso campato in aria ma i Led Zepp sono ben altro che volgare Hard Rock per adolescenti scazzati... per quello c'è il nu metal e gli AC/DC
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
13/08/2009 ore 02:0
Hehe la fai semplice tu! La musica è di tutti, per fortuna! Altrimenti non ci resterebbe speranza per elevare le masse. E poi on possiamo aver pretese su come le persona debbano vivere la musica. Possiamo educarle affinché si impossessino di certi strumenti espressivi, e conoscano i solchi scavati dalla cultura umana in certe dimensioni. Ma poi i nuovi brufolosi hanno il diritto e il dovere di farci quello che vogliono, con tutta la musica e tutta la cultura. Purché ci facciano qualcosa! PS: tu quanti anni hai? Perché le tue lamentele verrebbero stroncate di netto, se tu non avessi vissuto in adolescenza il fenomeno Zeppelin.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
13/08/2009 ore 02:2
15 anni, l'ho scritto sopra. Ma non credo mi si giudicherebbe mai "nuovo brufoloso". Le mie non sono lamentele, ci mancherebbe altro, sto solo provando a dire quel che penso al riguardo ;) Vissuto in adolescenza il fenomeno Zeppelin? La musica è musica, la personalità di 4 artisti rimane quella, anche se son passati 29 anni...
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
13/08/2009 ore 02:2
Tu la fai semplice, e alla tua età è giusto così. Il mondo è complicato, agli adolescenti si può perdonare l'esser un pò fondamentalisti. E' l'età in cui si sceglie da che parte stare. Ciononostante ribadisco la mia opinione: la tua, sugli Zepp, è solo una allucinazione, che hai il diritto di avere, così come tutti gli altri lo hanno. E perdonami, se non sei brufoloso -o sei già cresciuto, o presto lo sarai. Divertiti.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
13/08/2009 ore 02:3
Non so da che parte stare, nè mi diverto. Siamo tutti fondamentalisti. Sarà un'allucinazione... ci ho pensato, qualche volta. Ma sono troppo innamorato di quel biondo per pensare che The Battle of Evermore non sia qualcosa di eccezionalmente elevato e profondo.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
lorenzof
[user #17952]
commento del
13/08/2009 ore 02:4
Siamo tutti fondamentalisti, ma possiamo apprendere ad agire, anziché reagire e basta. A tutti piace la guerra, a tutti piace annientare chi dà fastidio, a tutti piace il potere. Basta ammetterlo, e regolarsi di conseguenza per essere un pò meno autodistruttivi e semplificarsi un pò la vita. La tua passione vivitela fino in fondo, ma fa in modo magari che questo non diventi una scusa per schiacciare il prossimo.
Rispondi
Re: Commento di un 15enne...
di
iarwain
[user #19541]
commento del
13/08/2009 ore 22:5
Lo so. Beh dai finiamo questo O.T., riconosco di avere torto, sto lavorando su questo lato del mio carattere :D Alla prossima, che credo non sarà lontana... tanto siamo tutti qui
Rispondi
...
di
fra beone
[user #12981]
commento del
11/08/2009 ore 12:4
Ma quanti supermachi qua dentro! Ha 15 anni dio bono, cos'è che vi fa rosicare così tanto? E non dite "non è un gran che" "posizione rigida" e quant'altro: cos'è, vi ruga? Siamo sinceri, questa è arrivata dove probabilmente nessuno di noi arriverà mai e di margine per migliorare ne ha tanto, a me sembra proprio che questo non vi vada giù. Bravi, gran maturità...
Rispondi
Re: ...
di
Ozkar
[user #777]
commento del
11/08/2009 ore 13:0
Secondo me è arrivata sì dove noi non arriveremo mai, ma lì si ferma! Cioè: potrà dire nella vita "ho suonato con Sammy Hagar", ma passati i 15 anni non sarà più una bimba prodigio, ma una qualunque che suona la chitarra. E a quel punto dovrà dimostrare se ha spessore o meno... e non mi pare ne abbia, al di là delle dita veloci. Poi, bisognerebbe sentire altre cose... A quindici anni Jonny Lang suonava in ben altro modo...
Rispondi
Re: ...
di
TheRocker91
[user #19520]
commento del
11/08/2009 ore 13:5
No, è semplicemente essere obbiettivi ... e non vuol dire che se uno arriva ad essere famoso sia perchè è un vero talento o un vero fenomeno !! Ricordo che gente come Gilbert e Malmsteen all'età di 16 anni avevano già mandato il loro provino alla shrapnel record , e persi al volo per il loro vero talento ... Non è per essere maschilista , perchè se ci fosse un maschio direi le stesse cose , ma quel assolo li non mi sebra davvero nulla dispeciale, anche se ha 15 anni . Da apprezzare invece la sua teoria e la conoscenza della pentatonica collegando i vari gradi ... Altra cosa da apprezzare è la disinvotura ... ma non è per queste cose che si può essere definiti dei fenomeni ...
Rispondi
Re: ...
di
fra beone
[user #12981]
commento del
11/08/2009 ore 15:0
No, il discorso è un altro: chiunque veda questo video si sorprenderebbe per questa ragazza. Non è di certo un fenomeno, questo è chiaro, ma qualcosa ce l'ha, se non altro una gran fortuna, giusto? Ah già, giusto, è parente di qualcuno dello staff, è per quello... (ricordo che queste cose succedono solo in un posto, ovvero nella nostra amata ITALIA) Se avessi fatto vedere questo video ad una persona qualunque si sarebbe stupita, se non altro della gioia e dell'emozione che questa ragazzina trasmette. Invece siete sempre tutti lì pronti a dire peste e corna di questa poveraccia e a sfoderare la vostra competenza in campo, al confronto della quale lei (o chi per lei), certo, è niente. Volevo solo che capiste quanto siete tristi e retrogradi quando fate così. Secondo me dovreste pensarci su seriamente. Detto questo non andrò oltre in questa discussione, mi sembra che ognuno di noi sia piuttosto fermo sulle proprie posizioni, nonostante mi piaccia pensare di aver convinto qualcuno. Pearly non volevo scatenare flame nel tuo diario, l'ho apprezzato tanto!
Rispondi
Re: ...
di
TheRocker91
[user #19520]
commento del
11/08/2009 ore 15:0
Sisi il tuo punto di riflessione è giusto, certo , hai convinto anche me su questa cosa ... bhè si sicuramente sei più maturo di me , ma io nei miei commenti anallizzavo semplicemente la tecnica ... Comunqe pace fratello !!
Rispondi
Re: ...
di
fra beone
[user #12981]
commento del
11/08/2009 ore 15:0
A te e a tutti ;-D
Rispondi
Niente male... io a
di
paolinux
[user #14508]
commento del
11/08/2009 ore 13:5
Niente male... io a 15 anni me la sarei fatta sotto (ora che ne ho ancora un po' il doppio... mi tremerebbero le gambe) davanti ad un pubblico (immagino sia una TV) del genere e con un gruppo del genere. Al contrario lei sembra a suo agio, pazzesco! :-D
Rispondi
Partendo dal presupp
di
Diceopoli94
[user #17401]
commento del
11/08/2009 ore 14:2
Partendo dal presupposto che lungi da me è lo scatenare polemiche, ma comunque mi vien da pensare che non per forza una persona che suona con Hagar debba essere fenomenale. Ok, ha 15 anni, se la cava bene, ma non deve essere la nuova icona del rock femminile. Evidentemente ad Hagar piaceva il suo stile, e basta. Mi sembra abbastanza inutile scatenare polemiche sul brava o meno brava, ha 15 anni e suona con Hagar. Io mi accontenterei di questo. Fermo restando che io non valuterei la bravura di una persona solo basandomi su un assolo, magari nella ritmica è spettacolare, ma io che ne so, a me basta vedere che suona con Hagar ;)
Rispondi
Guardate anche gli altri video su youtube io ne ho messo solo uno.
di
Pearly Gates
[user #12346]
commento del
11/08/2009 ore 18:4
guardate anche gli altri video su youtube io ne ho messo solo uno. Quando canta fa pena però suona di brutto. E' come Van Halen padre bianco americano, madre orientale. Secondo me sarà una stella del futuro.
Rispondi
secondo me è davver
di
juroz
[user #20327]
commento del
11/08/2009 ore 18:5
secondo me è davvero sorprendente ed apprezzabile vedere una quindicenne rockeggiare in quel modo, e credo che Hagar l'abbia portata sul palco insieme a lui proprio perchè sorpreso e compiaciuto del fatto che esistano ragazzine appassionate alla musica, quando la maggior parte di loro è preoccupata da ben altre cose (scrivete "haul" su youtube e avrete un'idea della triste realtà). Ed è chiaro che se posti questo video su un qualsiasi blog generico, su youtube, facebook, ecc. frequentato da gente "qualunque", tutti rimarranno sorpresi e compiaciuti. Però se mi posti "questa ragazza è un mostro di bravura e spacca di brutto" su una community specifica dove tutti i frequentatori sanno e capiscono di cosa si parla, secondo me è naturale e del tutto legittimo che si arrivi a giudizi specifici. Insomma, io non credo di essere triste e retrogrado se dico che a mio gusto personale la tizia non è un mostro di bravura e non spacca di brutto, ma è fantastico vedere dei giovanissimi buttarsi nel r'n'r a quel modo.. fra beone per me hai pisciato un po' fuori dal vaso, anche perchè non noto commenti cattivi o ignoranti rivolti all donzella, però a posto così dai, tanto dormo lo stesso stanotte.. E comunque a me piacciono le bassiste, perchè dietro a un grande uomo (chitarrista) c'è sempre una grande donna (bassista) :)
vai al link
perdonatemi, fell in love with that girl.. ohddìo
Rispondi
Due cose..
di
porter
[user #6115]
commento del
12/08/2009 ore 15:3
1) Non mi sembra poi così sega. Anzi! Mi sembra anche più spontanea di tanti colleghi maschi della sua età (non si fanno nomi). Al limite le posso contestare lo stile...un po' pacchiano per unn brano come R'n'r. Ma tant'è, lo fa anche Vai... 2) Non è che se uno dice la sua opinione deve essere lapidato...
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964