VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Second Hand Guitars 35: sala Classic
Second Hand Guitars 35: sala Classic
di [user #116] - pubblicato il

Cosa c'era e chi c'era quest'anno a Second Hand Guitars? Diamo un'occhiata alle sale sbirciando tra la folla alcuni degli strumenti esposti e, vista l'occasione, scopriamo insieme come sono gli ambienti che hanno ospitato il ventennale di SHG.
La sala Classic del Forum era dedicata al buon vecchio SHG tradizionale. Una grande sala dove gli amplificatori fanno sentire la loro voce e dove è possibile trovare le novità del mondo elettrico insieme a delle chicche più inusuali e grandi classici di strumenti, effetti e amplificazione.
Per intenderci, la sala Classic è quella in cui i visitatori hanno potuto conoscere i nuovi e singolari Zacros Amp, vedere finalmente svelati gli amplificatori Hurrycane, presentati in anteprima esclusiva a Second Hand Guitars 35. Alcuni visitatori più affezionati avranno anche riconosciuto la piccola testata con il vistoso frontalino rosso costruita dall'accordiano Gwynnett per Oliver, e di certo non sarà sfuggita a nessuno la coloratissima esposizione dell'Unofficial Ibanez Club.
Anche lo stand di Accordo si trovava nella sala Classic. Qui avete potuto prendere un catalogo della fiera, una manciata di plettri e acquistato una copia del nuovo libro di Maurizio Piccoli. Facendo poi, magari, tappa tra le curiosità di Essetipicks e le tastiere a ventaglio di GNG.
Questi sono solo alcuni dei nomi presenti nella sala Classic, la più spaziosa e trafficata dell'intero Second Hand. Se volete rinfrescarvi la memoria o volete dare una sbirciatina a quello che vi siete persi, questo è il video che fa per voi.

second hand guitars 35
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SHG 35: Music Gallery & Cris Music
SHG 35: Hurrycane amps
SHG 35: la seconda volta
SHG 35: un Aria che potrebbe darsi molte più arie
SHG 35: Lucky Music
SHG 35: Vinteck
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964