VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: TCase
Aspettando SHG 2013: TCase
di [user #116] - pubblicato il

Una volta assemblato il proprio rig da sogno, si sente la necessità di proteggerlo. TCase è una realtà tutta italiana che trova nella realizzazione di custodie, flight case e valigie il suo target principale, ora ampliato con l'introduzione di una nuova isobox.
Una volta assemblato il proprio rig da sogno, si sente la necessità di proteggerlo. TCase è una realtà tutta italiana che trova nella realizzazione di custodie, flight case e valigie il suo target principale, ora ampliato con l'introduzione di una nuova isobox.

La potenza è nulla senza controllo, e una testata valvolare non può esprimere il suo pieno potenziale se non la si imballa e la si fa urlare come si deve. TCase si dimostra sensibile alla questione e, per il Second Hand Guitars 2013 di Milano, offre ai chitarristi la sua nuova isobox 2xISO.
Mentre proveranno le loro potenti testate nel silenzio totale, i chitarristi potranno ammirare anche i case per gli amplificatori, i rack e le valigie per pedaliere realizzate da TCase con metodologie interamente artigianali.
Claudio Troiano ha condiviso con noi alcune anticipazioni sulla sua esposizione prevista per SHG Milano 2013, il 9 e 10 novembre 2013 all'hotel Quark.

Aspettando SHG 2013: TCase

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiero!
TCase nasce solo un paio di anni fa come marchio, ma produco flight case artigianali e su misura dedicati ai musicisti da circa sei anni, con il nome Effettiapedale.it. Quello che mi soddisfa maggiormente è leggere la soddisfazione dei clienti quando ricevono il prodotto che risponde realmente alle loro personali esigenze, questo per me è "su misura".

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
Per me, anzi, per noi (con me ci sarà Enrico, grande amico e socio) sarà il primo SHG in assoluto, quindi poca preparazione tecnica ma molta adrenalina! Presenteremo il progetto che ormai è realtà: la 2xISO. Una isobox per chitarra elettrica che ti permette di avere sempre il tuo suono con te, lo porti ovunque, dallo studio al palco, dalla cameretta alla sala prove, dal club allo stadio... e ha le sembianze di una 2x12!

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
Da visitatore sono stato alle utlime tre edizioni di SHG e non ho mai odorato, tra i costruttori italiani, aria di sfida. Noi andremo lì così, come si va a una festa in cui non si conosce gran parte degli invitati e si va per divertirsi!
Al nostro stand si fermeranno tutti quelli che vorranno sentire potenti testate suonate al massimo volume, ma attraverso semplici cuffie.

Aspettando SHG 2013: TCase
aspettando shg e ritmi show interviste second hand guitars 2013 milano tcase
Link utili
TCase
Second Hand Guitars
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Cornerstone con Jack Griffiths: "Il boutique è carattere, non componenti NOS"
Rosaire Riccobono: la versatilità è un investimento sulla passione per la musica
Pete Townshend e la sua prima chitarra “da metallaro”
Hammett: “la gente non ricorderà gli assolo” ma Angel Vivaldi non ci sta
Drigo, gli spippolatori e i pedali senza manopole
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964