|
|
|
Acquisti online con dubbi amletici
|
|
di francescoRELIVE [user #13581] - pubblicato il 04 dicembre 2013 ore 11:06:55.
Ok, mi decido di comprare l'acustica. La trovo da un noto sito di annunci musicali: salto direttamente al negozio online (ITALIANISSIMO), mando una mail per capire in linea di massima il servizio offerto. Dopo la loro risposta e dopo aver ricevuto l'email della conferma dell'ordine faccio il bonifico e ... stop.
IL NULLA.
Allora rientro nel sito del negozio online e mi trovo un bel messaggio:
 La domanda sorge spontanea: e adesso? La chitarra mi arriva? non mi arriva? quando? ma soprattutto... perchè?!
E io che credevo di stare tranquillo comprando da un negozio italiano... #einvece
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|