VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Orientarsi a SHG Music Show Milano 2019
Orientarsi a SHG Music Show Milano 2019
di [user #116] - pubblicato il

È online la mappa della fiera in programma per il 23 e 24 novembre 2019, completa di lista espositori e programma eventi.
Perdere l’orientamento in una selva di chitarre, bassi, effetti, amplificatori, batterie e accessori di ogni tipo è facile, ma con la nostra guida di sopravvivenza a SHG Music Show Milano 2019 non rischierai più di perdere lo stand che cerchi o l’esibizione che aspettavi.

Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 a Palazzo Del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi ti aspetta SHG Music Show Milano, l’evento più atteso dell’anno da musicisti e appassionati.
Ancora una volta, 12mila metri quadri di esposizione ti attendono in due edifici con quattro sale espositive più palchi, aree prova allestite e iniziative imperdibili con partner di spicco.

Orientarsi a SHG Music Show Milano 2019

L’ingresso della fiera è in via Piranesi 14.
Dalla hall noterai l’area dedicata alla Yamaha Music School, dove avranno luogo masterclass di chitarra dedicate ai più giovani.
Non lasciarti intimidire dalla folla: la fila alle casse scorre veloce, ma puoi evitare il problema alla radice acquistando già ora il tuo biglietto in prevendita senza costi aggiuntivi o approfittare per accaparrarti uno degli ultimi PASS VIP con la borsa di accessori e gadget offerti dagli sponsor. Se ti fa gola, prendi il tuo pass adesso, perché NON sarà in vendita nei giorni della fiera!

Superate le casse, accederai subito al parterre di Palazzo Del Ghiaccio.
La grande sala bianca contiene gli stand dei grandi distributori, produttori di strumenti e altri protagonisti della scena musicale che ti daranno il benvenuti con le ultime novità di mercato, dalle super-offerte sulle chitarre alle chicche per gli amanti dell’home recording e dintorni.
Quando deciderai di ristorarti al bar, al lato opposto della sala, non potrai non vedere lo stand di Accordo. Vuol dire che sei vicino alla doppia scalinata che ti porterà al piano di sopra per l’esposizione artigianale del gruppo EGB o al piano di sotto per il Second Hand Market, ultima evoluzione della storica area privati ora gestita interamente dallo staff per consentirti di visitare lo show in completa libertà mentre il suo strumento usato è in vendita al sicuro sotto i nostri occhi vigili.
Per di più, se affianchi oggi un Overload Ticket al tuo biglietto acquistato in prevendita, puoi portare con te anche più strumenti del normale.

Esattamente all’angolo opposto, uno stendardo ti invita a procedere verso il cortile interno: è da qui che si raggiungono i Frigoriferi Milanesi, il secondo edificio di SHG Music Show Milano 2019.
Una volta dentro, supererai l’ascensore che porta al piano superiore per lo spazio dedicato alle clinic del SAE Institute, costeggerai la sala del Main Stage sul cui palco si avvicenderanno artisti in esibizioni e incontri esclusivi per tutta la durata dell’evento e accederai al corridoio che ti porta al palco de Le Note Delle Stelle. Qui una porta ti condurrà nella sala Cubo, lo spazio amplificato dove incontrare artigiani, maghi dell’elettronica e della liuteria per scoprire e provare con le tue mani le loro ultime creazioni.
Un breve corridoio ti separa infine dalla Galleria, ultimo spazio espositivo in cui quattro file di tavoli ti faranno sfilare tra accessori, pubblicazioni e novità di mercato con la tranquillità di una stanza senza amplificatori. Se vorrai testare uno strumento, potrai entrare in una delle due sale prova allestite. Nella Galleria, l’unica musica che sentirai è quella che proviene dal Palco Acustico.

CONSULTA LA MAPPA DI SHG MUSIC SHOW MILANO 2019

Adesso non hai più scusanti per esserti perso l’apparizione del tuo artista preferito o per non essere passato al tavolo di quel costruttore che hai adocchiato mesi fa ripromettendoti di testare finalmente di persona i suoi prodotti.
Per te abbiamo preparato una mappa esaustiva con una guida alla scoperta di SHG Music Show Milano 2019.
Puoi vederla a questo link, pronta in un formato ideale da salvare sullo smartphone o da stampare su un foglio A4 per essere sempre certo di trovarti nel posto giusto al momento giusto.

Le mappe saranno distribuite anche all’ingresso e allo stand di Accordo: non lasciarti sfuggire la tua copia!
avviso! curiosità eventi shg music show milano
Link utili
Mappe, elenco espositori e programma eventi
Acquista il biglietto in prevendita
Aggiungi un Overload Ticket al tuo biglietto
Scopri il Pass VIP
Mostra commenti     0
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Un anno di offerte e limited edition per l’anniversario Thomann
Le grandi donne dietro grandi chitarre
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Ritrovato dopo mezzo secolo lo Hofner Violin Bass di Paul McCartney
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964