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Pedali Behringer |
Leo Ash scrive: Buongiorno a tutti voi accordiani, mi riallaccio alla discussione sui Nuovi pedali Behringer.
Sono finalmente usciti! Li avete provati?Siete convinti che valgano 23¤?Io no!Sono curiossissimo dato che nell'ultimo anno sto avendo i miei primi attacchi di Gas e forse questi pedali sono un piccolo tampone per gli inesperti come me!Infatti credo che una cosa sia provare un compressore in generale e un'altra sia provare il compressore per eccellenza (esigenza del chitarrista piu' smaliziato).
Spero che mi possiate aiutare..devo giusto prendere un booster ma non avevo voglia di spendere quello che non ho!!!!
Ciao Grazie
Leo Continua... |
di Leo Ash [user #6999] |
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Leo Ash scrive: Buongiorno a tutti voi accordiani, mi riallaccio alla discussione sui Nuovi pedali Behringer.
Sono finalmente usciti! Li avete provati?Siete convinti che valgano 23¤?Io no!Sono curiossissimo dato che nell'ultimo anno sto avendo i miei primi attacchi di Gas e forse questi pedali sono un piccolo tampone per gli inesperti come me!Infatti credo che una cosa sia provare un compressore in generale e un'altra sia provare il compressore per eccellenza (esigenza del chitarrista piu' smaliziato).
Spero che mi possiate aiutare..devo giusto prendere un booster ma non avevo voglia di spendere quello che non ho!!!!
Ciao Grazie
Leo&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Behringer V-Amp e pedaliera FCB 1010 |
ma200360 scrive: Ciao a tutti ! Ho problema: non riesco proprio a controllare il tap tempo dei suoni col delay del V-Amp 2 tramite la pedaliera FCB1010. Ammetto di essere la persona più negata del mondo per queste cose, le ho provate tutte, seguendo il manuale della pedaliera, ma assolutamente non sono arrivato a niente. Qualcuno sa dirmi come fare ?
Grazie a tutti !
Maurizio - Imperia Continua... |
di ma200360 [user #5701] |
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ma200360 scrive: Ciao a tutti ! Ho problema: non riesco proprio a controllare il tap tempo dei suoni col delay del V-Amp 2 tramite la pedaliera FCB1010. Ammetto di essere la persona più negata del mondo per queste cose, le ho provate tutte, seguendo il manuale della pedaliera, ma assolutamente non sono arrivato a niente. Qualcuno sa dirmi come fare ?
Grazie a tutti !
Maurizio - Imperia&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Come collego? |
Leo Ash scrive: Ciao Ragazzi! Scusate se Vi rompo con delle domande che mettono in evidenza la mia pigrizia, ma la paura fa novanta e con gli Ampere non ci capisco davvero nulla.....quindi non mi sembra il caso sperimentare sui miei strumeti alla cieca.
Devo dire che poi tutti quelli che conosco mi danno pareri differenti e sono certo che se gli lasciassi carta bianca comincierebbero a fare esperimenti con molta superficialita' che è esattemente cio' che io evito di fare!Fatta la premessa passo al problema vero e proprio:
il mio obbiettivo è quello prestare il mio ampli da Studio un Behringer vintager 108 ad un mio amico, per dargli la possibilita' di milgiorare il suo suono nelle nostre prossime session estive.
Lui possiede delle belle chitarre me ha un ampli la cui dimamica e distorsione lasciano davvero molto a desiderare.
L'ampli in questione è un Eko (!) a stato solido da 60w che ha un sacco di regolazioni e potenziometri che evidentemente servono a ben poco.
La mia Idea (parole grosse) è di collegare la chitarra al mio Behringer che a sua volta sfrutta l'Eko (che poeta!) come cassa per aumentare il volume finale del Behri.Secondo voi, è una stupidata?Devo usare un cavo stereo oppure mono?A cosa devo stare attento?Qual'è l'entrata che non devo mai sfruttare per evitare di rompere qualcosa?Grazie Ragazzi aspetto fiducioso!
Leo Continua... |
di Leo Ash [user #6999] |
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Leo Ash scrive: Ciao Ragazzi! Scusate se Vi rompo con delle domande che mettono in evidenza la mia pigrizia, ma la paura fa novanta e con gli Ampere non ci capisco davvero nulla.....quindi non mi sembra il caso sperimentare sui miei strumeti alla cieca.
Devo dire che poi tutti quelli che conosco mi danno pareri differenti e sono certo che se gli lasciassi carta bianca comincierebbero a fare esperimenti con molta superficialita' che è esattemente cio' che io evito di fare! Fatta la premessa passo al problema vero e proprio:
il mio obbiettivo è quello prestare il mio ampli da Studio un Behringer vintager 108 ad un mio amico, per dargli la possibilita' di milgiorare il suo suono nelle nostre prossime session estive.
Lui possiede delle belle chitarre me ha un ampli la cui dimamica e distorsione lasciano davvero molto a desiderare.
L'ampli in questione è un Eko (!) a stato solido da 60w che ha un sacco di regolazioni e potenziometri che evidentemente servono a ben poco.
La mia Idea (parole grosse) è di collegare la chitarra al mio Behringer che a sua volta sfrutta l'Eko (che poeta!) come cassa per aumentare il volume finale del Behri. Secondo voi, è una stupidata? Devo usare un cavo stereo oppure mono? A cosa devo stare attento?Qual'è l'entrata che non devo mai sfruttare per evitare di rompere qualcosa? Grazie Ragazzi aspetto fiducioso!
Leo &via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Outboard per home recording, il mastering |
Emiliano Girolami scrive: Sotto il nome di mastering rientrano una serie di operazioni che in America si ritengono l'ultimo passo creativo nella produzione musicale mentre, in Europa, si tende a considerarle come il primo passaggio industriale della stampa dei supporti (vinile, CD, DVD).
L'obiettivo è quello di uniformare le sonorità dei vari pezzi che compongono un progetto in termini di contenuti in frequenza, gamma dinamica e panorama stereofonico.
Continua... |
di Emiliano Girolami [user #13] |
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Emiliano Girolami scrive: Sotto il nome di mastering rientrano una serie di operazioni che in America si ritengono l'ultimo passo creativo nella produzione musicale mentre, in Europa, si tende a considerarle come il primo passaggio industriale della stampa dei supporti (vinile, CD, DVD).
L'obiettivo è quello di uniformare le sonorità dei vari pezzi che compongono un progetto in termini di contenuti in frequenza, gamma dinamica e panorama stereofonico.
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V-Ampire lx112 |
goose1108 scrive:Ciao a tutti voi accordiani,
mi piacerebbe avere un vostro parere sull'ampli in questione.
Premetto che non sono un grosso conoscitore di amplificatori e che con i miei due gruppi suono unicamente per diletto, cmq sono il possessore di un Fender princeton stereo chorus e di un mashall valvestate 8040 che hanno fatto fino ad oggi il loro onesto dovere, ma molto diversi dall'ampli di questa recensione. Mi è stato regalato circa un mesetto fa, ma passiamo ai dati tecnici: Continua... |
di goose1108 [user #5651] |
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goose1108 scrive: Ciao a tutti voi accordiani,
mi piacerebbe avere un vostro parere sull'ampli in questione.
Premetto che non sono un grosso conoscitore di amplificatori e che con i miei due gruppi suono unicamente per diletto, cmq sono il possessore di un Fender princeton stereo chorus e di un mashall valvestate 8040 che hanno fatto fino ad oggi il loro onesto dovere, ma molto diversi dall'ampli di questa recensione. Mi è stato regalato circa un mesetto fa, ma passiamo ai dati tecnici: &via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Pedali Behringer in uscita |
ibanez89 scrive: salve a tutti...ne avete sentito parlare dei nuovi pedalini behringer in uscita???dicono che siano come qudelli boss ma ad un prezzo inferiore..io ho ordinato da www.billymusic.it (o com non ricordo!) gia' 4 pedali behringer ma che devono ancora uscire in commercio..precisamente ho ordinato il flanger l'octaver il phase shifter e il chorus.ora..ditemi voi se ho fatto una cazzata a spendere 90 euro x questi 4 pedali, secondo me no, dato che la spesa x fare un pedale sara' al massimo 20 euro e la boss fa pagare un pedale 130 euro io ho pensati, magari la behringer se ne accorta dell'inghippo commerciale e adesso vuole fottere la roland/boss...ditemi voi...non so' se ho fatto una minchiata..e volevo chiedervi un altea cosa...sapete del cavo boss vero??che se collegato a un NS2 (ma anche con l'accordatore o un line selector) alimenta altri 7 pedali..ma solo boss??x esempio il mio cry baby dunlop non viene alimentato da quel cavo!come faccio ad alimentare gli altri pedali quando mi arriveranno??? grazie Continua... |
di ibanez89 [user #7917] |
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ibanez89 scrive: salve a tutti...ne avete sentito parlare dei nuovi pedalini behringer in uscita???dicono che siano come qudelli boss ma ad un prezzo inferiore..io ho ordinato da www.billymusic.it (o com non ricordo!) gia' 4 pedali behringer ma che devono ancora uscire in commercio..precisamente ho ordinato il flanger l'octaver il phase shifter e il chorus.ora..ditemi voi se ho fatto una cazzata a spendere 90 euro x questi 4 pedali, secondo me no, dato che la spesa x fare un pedale sara' al massimo 20 euro e la boss fa pagare un pedale 130 euro io ho pensati, magari la behringer se ne accorta dell'inghippo commerciale e adesso vuole fottere la roland/boss...ditemi voi...non so' se ho fatto una minchiata..e volevo chiedervi un altea cosa...sapete del cavo boss vero??che se collegato a un NS2 (ma anche con l'accordatore o un line selector) alimenta altri 7 pedali..ma solo boss??x esempio il mio cry baby dunlop non viene alimentato da quel cavo!come faccio ad alimentare gli altri pedali quando mi arriveranno??? grazie&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Testata Behringer V-Ampire LX1200H |
rock81 scrive: Ciao a tutti, è il mio primo post, volevo parlarvi della suddetta testata, che è entrata a far parte della mia strumentazione.
Questa testata mi ha letteralmente stupito, ha una dinamica spettacolare, degli ottimi puliti e gli effetti sono molto validi.
L'estetica è molto bella e robusta, i potenziometri con i led sono facili da settare, e soprattutto il peso è contenuto.
Chi conosce il V-Amp 2 si aspetterà di ritrovare in questa testata gli stessi suoni, ma non è così, rispetto al V-amp 2 la 1200H è molto più dinamica, anche partendo da una distorsione ad ad alto guadagno, chiudendo il volume della chitarra si riesce ad ottenere un bel crunch.PULITO
Il suono pulito cambia molto a seconda dell voume del master che funziona quasi come un valvolare, a basso volume il pulito è quasi scarno, ma quando si va dopo la metà inizia ad essere presente caldo e nello stesso tempo aggressivo. Le sonorità SRV, e Jimi Hendrix sono facilmente riproducibili.DISTORTO
In distorsione, la testata non è zanzarosa, anzi il suono è sempre bello tondo e ben definito, sono ottimi anche i crunch.
Le sonorità alla Van Halen si ottengono partendo dai preset, semplicemente eliminando un po di alti.EFFETTI
Gli effetti sono abbastanza realistici, in particolare il delay è molto "caldo", il compressore e gli altri effetti di modulazione sono utilizzabili, l'unico effetto che non mi convince è il reverbero.Ragazzi in conclusione questa testata mi ha soddisfatto pienamente, un ottimo rapporto qualità prezzo, è quanto di più pratico un chitarrista possa chiedere in un solo colpo ci si porta dietro un buon ampli ed un discreto multieffetto, il tutto controllabile via midi.Buona musica a tutti. Continua... |
di rock81 [user #3875] |
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rock81 scrive: Ciao a tutti, è il mio primo post, volevo parlarvi della suddetta testata, che è entrata a far parte della mia strumentazione.
Questa testata mi ha letteralmente stupito, ha una dinamica spettacolare, degli ottimi puliti e gli effetti sono molto validi.
L'estetica è molto bella e robusta, i potenziometri con i led sono facili da settare, e soprattutto il peso è contenuto.
Chi conosce il V-Amp 2 si aspetterà di ritrovare in questa testata gli stessi suoni, ma non è così, rispetto al V-amp 2 la 1200H è molto più dinamica, anche partendo da una distorsione ad ad alto guadagno, chiudendo il volume della chitarra si riesce ad ottenere un bel crunch. PULITO
Il suono pulito cambia molto a seconda dell voume del master che funziona quasi come un valvolare, a basso volume il pulito è quasi scarno, ma quando si va dopo la metà inizia ad essere presente caldo e nello stesso tempo aggressivo. Le sonorità SRV, e Jimi Hendrix sono facilmente riproducibili. DISTORTO
In distorsione, la testata non è zanzarosa, anzi il suono è sempre bello tondo e ben definito, sono ottimi anche i crunch.
Le sonorità alla Van Halen si ottengono partendo dai preset, semplicemente eliminando un po di alti. EFFETTI
Gli effetti sono abbastanza realistici, in particolare il delay è molto "caldo", il compressore e gli altri effetti di modulazione sono utilizzabili, l'unico effetto che non mi convince è il reverbero. Ragazzi in conclusione questa testata mi ha soddisfatto pienamente, un ottimo rapporto qualità prezzo, è quanto di più pratico un chitarrista possa chiedere in un solo colpo ci si porta dietro un buon ampli ed un discreto multieffetto, il tutto controllabile via midi. Buona musica a tutti. &via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Outboard per home recording, il channel strip |
Emiliano Girolami scrive: Un po’ di tempo fa abbiamo parlato di software per la registrazione digitale dando, in un certo senso, per scontato che i segnali inviati alle tracce fossero elaborati in modo corretto.
Naturalmente non è così semplice e, spesso, la sola scheda audio non è sufficiente a gestire le cose in maniera soddisfacente.
Più in generale oltre al registratore in senso stretto sono necessari una serie di dispositivi che, quando non realizzati con plugin software, vengono sinteticamente definiti con la parola ‘outboard’ (non trovo un equivalente altrettanto efficace in italiano). Continua... |
di Emiliano Girolami [user #13] |
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Collegare un V-AMP 2 al computer |
ma200360 scrive "Ciao a tutti ! Ho pensato che forse qualcuno dell' illuminata comunità
accordiana potrebbe darmi una mano a risolvere un problemino: premetto
che sono un IGNORANTE assoluto in materia di computer e affini;
nondimeno sono possessore di una di queste macchine a me ancora un po'
ostiche, e sarebbe mia intenzione collegargli il mio Behringer V-AMP 2,
per giocarci con effetti, cabinets e via simulando. Ordunque, ho
provato a collegarlo (ovviamente previo scaricamento del software dal
sito della Behringer) alla porta joystick del mio computer, quindi ad
avviare il programma Behringer, ma niente da fare: il programma in
questione mi dice che non riesce a trovare il MIDI DEVICE. Ho pensato
di aver sbagliato i collegamenti MIDI IN e OUT, li ho invertiti ma il
problema è rimasto tale. Ho anche provato a cambiare il canale MIDI
dalla schermata del PC, ma non sono arrivato a niente. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ? O forse manca qualche pezzo di hardware dal mio PC
? Potrebbe funzionare se lo attaccassi a una porta USB anziché alla
porta Joystick ? E, in tal caso, esistono cavetti che collegano le
prese MIDI con l' USB ? Datemi una mano, please, mi sto scervellando da
diversi giorni, e ormai temo che il regime della mia materia cerebrale
sia andato fuori giri !
Grazie a tutti per l' aiuto, e KEEP THE BLUES ALIVE !
Maurizio - Imperia" Continua... |
di ma200360 [user #5701] |
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ma200360 scrive "Ciao a tutti ! Ho pensato che forse qualcuno dell' illuminata comunità
accordiana potrebbe darmi una mano a risolvere un problemino: premetto
che sono un IGNORANTE assoluto in materia di computer e affini;
nondimeno sono possessore di una di queste macchine a me ancora un po'
ostiche, e sarebbe mia intenzione collegargli il mio Behringer V-AMP 2,
per giocarci con effetti, cabinets e via simulando. Ordunque, ho
provato a collegarlo (ovviamente previo scaricamento del software dal
sito della Behringer) alla porta joystick del mio computer, quindi ad
avviare il programma Behringer, ma niente da fare: il programma in
questione mi dice che non riesce a trovare il MIDI DEVICE. Ho pensato
di aver sbagliato i collegamenti MIDI IN e OUT, li ho invertiti ma il
problema è rimasto tale. Ho anche provato a cambiare il canale MIDI
dalla schermata del PC, ma non sono arrivato a niente. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ? O forse manca qualche pezzo di hardware dal mio PC
? Potrebbe funzionare se lo attaccassi a una porta USB anziché alla
porta Joystick ? E, in tal caso, esistono cavetti che collegano le
prese MIDI con l' USB ? Datemi una mano, please, mi sto scervellando da
diversi giorni, e ormai temo che il regime della mia materia cerebrale
sia andato fuori giri !
Grazie a tutti per l' aiuto, e KEEP THE BLUES ALIVE !
Maurizio - Imperia"&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Stompboxes by Behringer |
ale66io scrive "Stavo cercando info su un compressore quando sono capitato sul sito dell'amata/odiata Behringer, www.behringer.com , ed ho scoperto che tale azienda sta per lanciare sul mercato una linea di stomp-boxes davvero completa, con una trentina di modelli che replicano i più noti pedali di Boss, Electro-Harmonix, Tech21 e Cry Babe.
La forma di questi pedali ricorda tantissimo i modelli a cui si ispirano e i prezzi sono davvero bassi, purtroppo le schede tecniche sono assolutamente incomplete e non si capisce nemmeno se si tratti di prodotti elettronici con schemi simili ai pedali originali oppure di emulazioni digitali tipo quelle della Digitech X-series.
Sinceramente non mi stupirebbe se la copia di qualche scatoletta Boss fosse migliore dell'originale, nel sito della behringer si parla inoltre di true by-pass su tutti gli stomp-boxes.
I giocattoli saranno disponibili nel corso del 2005, ma io sto già morendo dalla curiosità di provarli, se il suono dovesse essere decente un paio di sfizi me li leverei volentieri, tipo il Vintage Phaser VP1, una copia dello Small Stone a 47 euro oppure il DD100, copia del Digital Delay Boss, venduta a 35 euro." Continua... |
di ale66io [user #3389] |
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ale66io scrive "Stavo cercando info su un compressore quando sono capitato sul sito dell'amata/odiata Behringer, www.behringer.com , ed ho scoperto che tale azienda sta per lanciare sul mercato una linea di stomp-boxes davvero completa, con una trentina di modelli che replicano i più noti pedali di Boss, Electro-Harmonix, Tech21 e Cry Babe.
La forma di questi pedali ricorda tantissimo i modelli a cui si ispirano e i prezzi sono davvero bassi, purtroppo le schede tecniche sono assolutamente incomplete e non si capisce nemmeno se si tratti di prodotti elettronici con schemi simili ai pedali originali oppure di emulazioni digitali tipo quelle della Digitech X-series.
Sinceramente non mi stupirebbe se la copia di qualche scatoletta Boss fosse migliore dell'originale, nel sito della behringer si parla inoltre di true by-pass su tutti gli stomp-boxes.
I giocattoli saranno disponibili nel corso del 2005, ma io sto già morendo dalla curiosità di provarli, se il suono dovesse essere decente un paio di sfizi me li leverei volentieri, tipo il Vintage Phaser VP1, una copia dello Small Stone a 47 euro oppure il DD100, copia del Digital Delay Boss, venduta a 35 euro."&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Beehringer Bass Amp Workshop |
LMN scrive "Giovedì 28 ottobre alle 17.00 si terrà presso il nostro punto vendita
in viale Cassala 7/2 a Milano il
Beehringer Bass Amp Workshop
tenuto da Martin Englien
uno dei più richiesti bassisti tedeschi.
Con più di 100 partecipazioni a CD di famosi artisti, oltre 8 milioni di copie vendute e due dischi d'oro e un disco di platino nel suo carniere, Martin è uno dei fondatori della Klaus Lage Band, e produttore attraverso la sua etichetta "A1 Records". La partecipazione al workshop è gratuita, e offrirà l'occasione per ammirare la nuovissima gamma di ampli per basso di Behringer.
Quale modo migliore per aprire i festeggiamenti del nostro
TREDICESIMO ANNIVERSARIO?" Continua... |
di LMN [user #5143] |
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LMN scrive "Giovedì 28 ottobre alle 17.00 si terrà presso il nostro punto vendita
in viale Cassala 7/2 a Milano il
Beehringer Bass Amp Workshop
tenuto da Martin Englien
uno dei più richiesti bassisti tedeschi.
Con più di 100 partecipazioni a CD di famosi artisti, oltre 8 milioni di copie vendute e due dischi d'oro e un disco di platino nel suo carniere, Martin è uno dei fondatori della Klaus Lage Band, e produttore attraverso la sua etichetta "A1 Records". La partecipazione al workshop è gratuita, e offrirà l'occasione per ammirare la nuovissima gamma di ampli per basso di Behringer.
Quale modo migliore per aprire i festeggiamenti del nostro
TREDICESIMO ANNIVERSARIO?"&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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X-Vamp, Behringer colpisce ancora |
ligakurt scrive "Behringer, ditta che oramai è famosa in tutto il mondo chitarristico per avere dato alla luce il primo vero rivale del POD, o trancio di culo, il V-Amp, e per averne combinate delle belle per quanto riguarda ampli a simulazioni analogiche e digitali, e scatolette rosse molto utili, ultimamente ne ha sfornata una altra delle sue. Per il ciclo a volte ritornano, questa volta in meglio, dopo la versione a rack, e quella sotto forma di combo del V-Amp2, esce un nuovo “Puffo”, che farà sicuramente la felicità di molti chitarristi.
La nuova creazione della ditta tedesca, è l’X-Vamp: letteralmente un “Guitar amp modeling and multi-effects processor with Expression Pedal”, praticamente un v-amp dedicato alla performance live grazie al suo design compatto, e essenziale: due switch per cambiare i preset, un pedale d’espressione, un po’ bruttino a dirla tutta, sette tastini luminosi, un schermo LCD, e due manopole per i settaggi." Continua... |
di ligakurt [user #4167] |
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ligakurt scrive "Behringer, ditta che oramai è famosa in tutto il mondo chitarristico per avere dato alla luce il primo vero rivale del POD, o trancio di culo, il V-Amp, e per averne combinate delle belle per quanto riguarda ampli a simulazioni analogiche e digitali, e scatolette rosse molto utili, ultimamente ne ha sfornata una altra delle sue. Per il ciclo a volte ritornano, questa volta in meglio, dopo la versione a rack, e quella sotto forma di combo del V-Amp2, esce un nuovo “Puffo”, che farà sicuramente la felicità di molti chitarristi.
La nuova creazione della ditta tedesca, è l’X-Vamp: letteralmente un “Guitar amp modeling and multi-effects processor with Expression Pedal”, praticamente un v-amp dedicato alla performance live grazie al suo design compatto, e essenziale: due switch per cambiare i preset, un pedale d’espressione, un po’ bruttino a dirla tutta, sette tastini luminosi, un schermo LCD, e due manopole per i settaggi."&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Demo Behringer con Alex Beyrodt e i Sinner |
blu5 scrive "venerdì 14 maggio a Verona demo con il grande Alex Beyrodt assieme ai SINNER. Alex ha girato il mondo supportando bands come: SAXON, DEEP PURPLE, WHITESNAKE, DIO, Mr. BIG, URIAH HEEP, U.D.O, SAVATAGE e molti altri. " Continua... |
di blu5 [user #225] |
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blu5 scrive "venerdì 14 maggio a Verona demo con il grande Alex Beyrodt assieme ai SINNER. Alex ha girato il mondo supportando bands come: SAXON, DEEP PURPLE, WHITESNAKE, DIO, Mr. BIG, URIAH HEEP, U.D.O, SAVATAGE e molti altri. "&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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Behringer GM110 vintager |
Les_paul_s scrive "Ciao a tutti voi amici di Accordo,
era da un po di tempo che mancavo, ma ora rieccomi qui a descrivervi le mie impressioni sul mio ultimo acquisto il Behringer Vintager GM110 un amplificatore per chitarra 30w.Voglio precisare che tutto ciò rappresenta solo l’insieme di sensazioni e di constatazioni avute durante l’utilizzo di questo esemplare. Continua... |
di Les_paul_s [user #1391] |
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Les_paul_s scrive "Ciao a tutti voi amici di Accordo,
era da un po di tempo che mancavo, ma ora rieccomi qui a descrivervi le mie impressioni sul mio ultimo acquisto il Behringer Vintager GM110 un amplificatore per chitarra 30w.Voglio precisare che tutto ciò rappresenta solo l’insieme di sensazioni e di constatazioni avute durante l’utilizzo di questo esemplare.&via=Accordo.it" target="_blank"> |
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