di platoblues [user #3866] - pubblicato il 17 giugno 2006 ore 09:15
Odio quando il venditore ti da un termine per l'arrivo di qualcosa che hai ordinato e...questo si procastina giorno dopo giorno, slittando di una settimana.Ma odio ancora di più quando ti dice: "stai tranquillo, ti assicuro che il pedale è in viaggio...". Ma che ca*** significa 'è in viaggio'!
In viaggio in groppa ad un mulo per i vecchi lastricati romani sarebbe arrivato prima.
Vabbo', stavolta sono molto impaziente, e in generale questo venditore è sempre abbastanza puntuale e di parola. Ma m'è ormai rimasta l'orticaria per ste frasi insensate da quando dovetti aspettare un prodotto da supermarket come un DSL401 3 MESI! Tra l'altro - pare - 3 mesi sempre in viaggio (precisamente Il giro del mondo in 90 gg)!!Anche stasera suonerò senza English muff'n.
Amen!Plato
Odio quando il venditore ti da un termine per l'arrivo di qualcosa che hai ordinato e...questo si procastina giorno dopo giorno, slittando di una settimana.
Ma odio ancora di più quando ti dice: "stai tranquillo, ti assicuro che il pedale è in viaggio...". Ma che ca*** significa 'è in viaggio'!
In viaggio in groppa ad un mulo per i vecchi lastricati romani sarebbe arrivato prima.
Vabbo', stavolta sono molto impaziente, e in generale questo venditore è sempre abbastanza puntuale e di parola. Ma m'è ormai rimasta l'orticaria per ste frasi insensate da quando dovetti aspettare un prodotto da supermarket come un DSL401 3 MESI! Tra l'altro - pare - 3 mesi sempre in viaggio (precisamente Il giro del mondo in 90 gg)!!