sono cotto....stracotto.....
e mercoledì iniziano gli scritti....prima italiano, poi matematica e poi terza prova.....
la settimana dopo gli orali.....
e ancora mi devo studiare la tesina, ripassare l'elettromagnetismo, storia, filosofia, latino e italiano.....e storia dell'arte....
speriamo.....speriamo bene, e poi un meritatissimo rober plant al pistoia blues ci starebbe bene, se non trovo nessuno ci vado anche da solo!
voglio che finiscano presto gli esami....e poi suonare, suonare, suonare, suonare, suonare, SUONARE!!!!!
la les paul e la fgx mi aspettano lì nelle loro fodere...e poi devo rivavolvare l'ampli (marshall jcm2000 dsl401)...le finali sono andate, uff....cosa ci metto? il mio maestro mi ha consigliato le groove tubes se non sbaglio, costano ma il suono cambia da così a così (frase che senza il movimento della mano non rende l'idea....ma in norvegia ce l'avranno frasi del genere, dato che a loro sembra molto buffo il fatto che noi italiani gesticoliamo?).
sono stato un anno senza fare quasi niente....nonostante le prove settimanali con il gruppo....e le lezioni...ho fatto quello che ho potuto...il mio maestro mi ha detto che rispetto all'anno scorso sono migliorato molto, mi vede più sicuro, altrimenti non mi avrebbe fatto improvvisare l'assolo su Hey Joe al saggio di fine anno....però io non mi piaccio lo stesso...difetto ancora troppo in conoscenza della tastiera, sicurezza, velocità...sono una lumaca.
ho quasi voluto smettere di suonare perchè non mi piaccio per niente....sono arrivato quasi a piangere, perchè la mia espressione è anche il suonare e se non mi riesce, per me vuol dire non parlare per dire certe cose....come (mi sembra) dice BB King (non mi ricordo la frase esatta), quando suono io vi sto parlando e vi sto dicendo tutti i miei segreti.