di redazione [user #116] - pubblicato il 15 ottobre 2020 ore 14:00
"The Framers" è uno dei progetti musicali più eccentrici e meglio suonati in circolazione.
Giovedì 22 ottobre ci sarà la possibilità di goderseli live in una esclusiva diretta streaming trasmessa da TrueColoursStudios
I The Framers sono il duo composto da Phil Mer e Andrea Lombardini, musicisti che si divertono a incorniciare jazz contemporaneo e storia dell’arte in una formula riuscita e originale. Musica e Pittura si incontrano nella proposta dei “The Framers” che interpretano e raccontano in musica la loro personalissima chiave di lettura di famosi dipinti. Il loro ultimo disco è “ZIG ZAG” uscito qualche mese fa per Egea Music.
L’album è ispirato ad alcuni capolavori conservati al Museo di Arte Moderna e Contemporanea Ca' Pesaro di Venezia. Nel disco che Phil Mer e Andrea Lombardini hanno svelato ad Accordo in un’esclusiva serie di pillole didattiche, è presente al sax David Binney, musicista di fama mondiale che ha anche curato la supervisione artistica dell'album.
Giovedì 22 ottobre sarà possibile vedere e ascoltare il concerto dei “The Framers” in diretta streaming dallo studio
TrueColoursStudio di Padova. Ad accompagnare la batteria e il basso di Phil e Andrea ci sarà Daniele Bestonzo alle tastiere.
Per partecipare all'evento on-line ottieni è possibile ottenere il biglietto da questo link: (CLICCA)