Salve a tutti! Ho preso da poco dei rack da 19' ,di cui entrano fino a tre processori a testa. inizialmente l'obbiettivo era ampliare il mio studio per registrare chitarra(anche basso e simili)
ne ho presi ben 3 dove posso mettere quello che mi pare piace.Ora come ora ho solo una scheda audio(classica focusrite solo).Stavo pensando ,dato lo spazio dei rack, di fare un buon acquisto per registrarci con tutta la band,
in lista avevo aggiunto:
-scheda audio nuova;per aggiungere più strumenti ed avere una buona resa a bassa latenza
-preamplificatore;non tanto per le chitarre ma per le voci,tastiere ecc
-un mixer;uno di quelli rack belli grandi per una necessità di spazio,dato che tenuto così sulla scrivania mi da un po fastidio
-un un multieffetto/processore;per aggiungere effetti esterni a voce e batteria
-un processore per strumenti a corda;forse ho utilizzato dei termini sbagliati e poco corretti,ma intendo un sistema multieffetto per chitarra e basso,ero indeciso tra un helix a rack e un kemper.
non fatevi problemi ai costi,ho la possibilità di farlo, mi fate sapere se andrebbe bene o c'è qualcosa da cambiare?oppure la scelta tra kemper e helix?sono entrambi macchine che conosco ma che fanno per me la differenza unicamente per il prezzo. Grazie a tutti!
|