Sul palco di SHG, l'amplificatore per basso è rosso
di redazione [user #116] - pubblicato il 23 novembre 2021 ore 17:33
Proamp è una linea di amplificatori per basso prodotta in Italia e che, oramai da anni, si è ritagliata un posto al sole a livello internazionale. Questo grazie anche al fatto di essere l’amplificatore di uno dei più apprezzati strumentisti al mondo: il bassista, contrabbassista e compositore Federico Malaman. Ma Proamp affianca alla sua attività anche quella di produttore di corde per basso e chitarra con una rosa ampia e autorevole di artisti che le affidano ai loro strumenti: Martin Miller, Andrew Gouchè, Federico Malaman, Gianni Rojatti, Fabrizio “Bicio” Leo, Davide Pezzin…
Proamp e IQS saranno a SHG e porteranno sul palco per una demo esclusiva la brillante bassista Isa Dido.
A SHG Music ShowIsa Dido si esibirà per Proampsabato 27 alle 16:00 mentre le corde IQS si potranno ascoltare in azione del set live tributo ai Police organizzato da Accordo e con Gianni Rojatti alla chitarra previsto per domenica 28 alle 13:00.
Ma saranno tanti altri gli artisti che sfileranno allo stand IQS, posizionato al Primo Piano nella Training Room 06.
All’interno dell’esposizione di IQS si avrà la possibilità di incontrare musicisti come Andrea Torresani, Michelangelo Brandimarte, Antonio Lusi, Ronny Aglietti, Gianni Rojatti, Andrea Zaccari, Silvia Ottanà… artisti che si renderanno disponibili per un saluto, un confronto su musica e strumentazione tra addetti ai lavori e appassionati, qualche jam estemporanea e magari una foto!
Gli amplificatori Pro Amp - disponibili in diverse configurazioni di cabinet e combo - si distinguono per una produzione totalmente made in Italy e rivolta prevalentemente ai professionisti.
Si apprezzano per la spiccata definizione del suono che va di pari passo con gamma di potenza pronunciata che spazia da 300W a 1000W. Fiore all’occhiello, oltre all’oramai identificativo colore rosso, è la leggerezza e compattezza di tutti i prodotti Proamp che sono dotati di altoparlanti al neodimio.