di redazione [user #116] - pubblicato il 01 dicembre 2021 ore 17:30
Archiviamo SHG Music Show 2021 con la certezza di aver portato a termine, insieme a espositori e partner, un evento prezioso per l’intero settore musicale. I timori iniziali per la pandemia sono stati fugati da un flusso di pubblico costante per entrambe le giornate, con una partecipazione che sfiora il record dell’edizione 2019.
È già cominciata la condivisione del materiale multimedialesui social di Accordo.it e continuerà per i prossimi giorni anche sul sito, per garantire visibilità anche presso i musicisti che non hanno potuto esserci di persona.
Grazie agli espositori che hanno compreso l’importanza di partecipare: sono loro le travi portanti.
Grazie ai nostri partner, Classic Rock e Radio Freccia, che hanno vissuto SHG Music Show con entusiasmo contagioso.
Grazie a BMW Motorrad per aver scelto di esporre a SHG Music Show le magnifiche R18, nonostante la concomitanza con Eicma.
Grazie al Comune di Milano e a Milano Music Week per il supporto e l’apprezzamento.
Grazie al gruppo dei Partigiani di Wandré per aver allestito una mostra di enorme valore storico e culturale.
Grazie a Francesco Balossino per aver messo a disposizione strumenti vintage rari e preziosi, molti dei quali mai visti prima in Italia.
Grazie a Fondazione Stelline per la collaborazione e l’efficienza.
L’edizione 2022 segnerà i 30 anni di SHG Music Show, una ricorrenza che merita idee e iniziative straordinarie. Siamo già al lavoro, perché vogliamo un’edizione che superi ogni aspettativa. Per questo, visto il “sold out” di quest’anno, partiremo in anticipo con le prenotazioni, per dare a chi lo desidera la possibilità di riservare lo spazio adatto alle proprie esigenze.