Piccola analisi di questi ultimi due giorni... La seconda prova di selezione è andata... Speriamo bene!
Stanchezza!
Giovedì a Milano-Dopo essere arrivato il giorno precedente e aver finito la giornata in albergo, sveglia presto la mattina, colazione super sostanziosa ( tipo due cornetti, cappuccino, succo di frutta, biscotti...) e immersione nell'ambiente più distante da me che esista: Milano vicino all'ora di punta delle sette. Per fortuna che nei mezzi pubblici ho preso linee non proprio centrali! Non ne sarei uscito sano!
Comunque arrivo a Linate verso le otto e mezzo, e poi breve percorso fino all'hotel... Dopo un paio di test psico-attitudinali (decisamente cervellotici, a dir la verità!) e un test sulla personalità, c'è stata la prova di gruppo. In dieci attorno a un tavolo dovevamo decidere cosa fare con 50.000 euro in occasione del 25° anniversario della fondazione di una città fantomatica. Credo che questa sia andata bene, non ci sono stati battibecchi e tutto si è svolto in maniera abbastanza ordinata.
Poi la parte che avrei voluto fare meglio... Inglese. A colloquio con la madrelingua bene fino a metà, poi ho avuto un momento di sbando in cui mi sono perso un paio di periodi ipotetici e altre cose. Una domanda me la sono fatta ripetere due volte... Boh, a freddo credo abbastanza bene, anche se cagate grammaticali in quel momento di sbando le ho dette.
Anche l'ultimo colloquio dallo psicolgo credo sia andato bene... Risultavo molto simile al test, e il colloquio è stato molto tranquillo e rilassato.
Il tutto è finito verso le 16:00... E non avevo ancora pranzato.
Ripreso bus e metro fino alla stazione centrale, pranzato con un paio di panini (non ho pensato a come erano fatti... forse è stato meglio!) e poi treno fino a casa...
Arrivato distrutto...
Non so... Mi rode aver cannato in parte inglese... Ma tanto fino a gennaio non si saprà niente!!! Incrociamo tutto l'incrociabile!! Speriamo nel regalo di inizio anno!!! :-))
Nota a margine: non me ne vogliano i Milanesi... Ma questa città mi mette sempre una tristezza... Grigia... Austera... Caotica... Sarà perchè non ci sono abituato, ma nel confronto Roma-Milano vince sempre la prima... Più solare!
Novità chitarristiche: ho portati la SG dal liutaio per far cambiare le meccaniche... Domani vado a vedere che mi propone (avevamo concordato due o tre proposte di meccaniche, tra cui Grover, lui mi faceva un piccolo preventivo) e poi decido. Lascio la chitarra a lui, che mi mette su anche le strap lock e mi fa il setup...
Poco male per le prove di domanica... dovrò ripiegare sulla Tele dell'altro chitarrista... la '52 Reissue... Che Sfiga!!! :-)
Ciap Ciao!
Fulvio