L'esame del 29 è andato! ;-)
Il voto è un 18 risicato, ma si prende e porta a casa con il sorriso (:-D)....parecchi voti bassissimi, una mezza strage...
Credo che molti "colleghi" rifaranno l'esame, ma a me, sinceramente basta così, anche se è un pò un peccato perchè la materia è interessante e neanche troppo difficile.
L'esame di ieri, vedremo di rifarlo al più presto e prendere un buon voto, ci sono andato ma ho scritto veramente poco...non mi ricordavo una cippa, ultimamente studio molto male e....vorrei mettere da parte i libri per almeno un mesetto.
Nel mese di agosto stavo programmando qualche cosa, come un surrogato di vacanza, tipo un viaggetto nelle città più belle d'Italia, oppure una settimana in campeggio in Sicilia (splendida regione)...
Devo vedere un pò, ma ultimamente varie vicende familiari non mi permettono di fare spostamenti a lungo raggio.
Credo che ripiegherò con qualche bagnetto alla spiaggetta "libera", che dista circa 30 min di auto da dove abito io...
(questo è il bello della Calabria....una penisola relativamente stretta tanto che dall'entroterra bastano pochi Km per trovarsi sullo Ionio o sul il Tirreno a seconda se ti dirigi verso Est o verso Ovest...certo ha mille difetti questa regione, ma non è poi così male...).
Mò vado a leggere i vostri diari, ma prima mi devo prendere un digestivo, perchè anche io, come Mozz non ho digerito la pizza con la scamorza di ieri sera. ;-)
Enzo.