Lo so, lo so la questione è stata già oltremodo trattata ma questo vuole essere uno sfogo per aver passato gli ultimi tre giorni attaccato ad accordo, youtube, harmony central e quant'altri per cercar di tirar fuori un gilmour sound da quattro soldi (quattro vermente!!! :)).vabbò, vi dico cosa mi accingo a comprare considerando che nel mio arsenale vanto solo un ts 808 dal momento che non sono mai stato un cultore dei binari di pedali...
-delay ibanez de7: è l'unico che ad un prezzo modico, specie se usato, mi permette la modalità echo; questo pedale nei suoi enormi limiti mi sembra il milgiore della gamma.
-compressore boss cs3: mamma che annosa questione questi compressori costosi e difficili! anche il dyna comp era carino ma mi sembra fosse un po troppo rumoroso col sustain già a metà. vi prego ad ogni modo di un solerte consiglio in merito a questo terribile strumento senza spararmi un Keeley, please!
-phaser mxr 100 oppure mxr 90: anche qui un consiglio sarebbe una manna dal cielo dal momento che non ho la possibilità di provare pedali.
ringrazio alfio e floyd che nell'articolo "distorti à la gilmour" hanno sviscerato perfettamente la questione benchè se possibile ritengo di aver strinto la cinta ancora più di loro.
attendansi aiuti