Nulla accende la fantasia di musicista come un nuovo strumento, o una nuova strumentazione ( la differenza è lampante vero?)
Ne sono prova le pagine di accordo che, da quando è stato indetto il concorso su chi lo ha più grande (il karma), si è riempito di centinaia di post (compreso questo, ovviamente) su gli argomenti più disparati , anche, e soprattutto, da tutti coloro i quali non avevano mai scritto una riga (compreso me, ovviamente).
La cosa che ritengo particolarmente simpatica è che, sebbene valvolare, sebbene dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, sebbene particolarmente robusto e bene assemblato, sempre di un prodotto Behringer stiamo parlando, la marca più odiata dai musicisti (non accetto repliche su questo argomento: fare un giro sui vari forum per credere).
Roba che a dirla sei mesi fa avrebbe creato crisi di riso e isterie collettive, accompagnate da consigli su quali testate sarebbe stato più edificante scrivere (il gazzettino della polenta o l'eco della matriciana) piuttosto che un ricevere un premio/supplizio del genere.
Bene, dopo aver abbondantemente sputato nel piatto in cui mi accingo a mangiare, che dire? Vinca il migliore !!
(vale a dire Isidoro.... qualcuno ritiene veramente di riuscire a superarlo?? Piuttosto metterei un 2 fisso su Brasile - Tongo...)