Ear Music Award 2008 - Accordo
Nel ringraziare le pagine di Accordo che hanno deciso di ospitarci in questa splendida cornice, saluto calorosamente Voi cari amici Accordiani, e vi do il benvenuto alla prima edizione (e forse l'ultima) del “Ear Music Award”.
Il concorso, patrocinato dalle più alte associazioni musicali del pianeta terra, decreterà, senza ombra di dubbio alcuno, quale individuo fra voi, competenti amici accordiani, possiede il padiglione auricolare più allenato e più sensibile in assoluto.
Come presidente di giuria, nonché giurato unico e al tempo stesso notaio, presentatore e valletta della competizione, vado ad elencarvi le semplici regole che permetteranno a chiunque ne abbia voglia di cimentarsi con questo semplicissimo concorso al fine di aggiudicarsi il premio che tanta invidia ed ammirazione susciterà nella comunità intera!
In basso troverete il link per il supporto audio/video attraverso il quale potrete ascoltare 12 diverse tracce audio. Ogni traccia, della durata di 3s, contiene ciascuna un frammento di assolo di una canzone; scopo e fine ultimo del concorso è quello di identificare ed indicare a quali brani appartengono tali assolo. A titolo esplicativo, ogni singolo frammento estratto parte da un inizio più o meno compiuto (che non necessariamente coinciderà con l'inizio vero e proprio del brano) e termina bruscamente allo scadere dei 3s di esecuzione.
Il primo che riconoscendo la paternità degli assolo, invierà un post in cui vengono indicati i titoli delle 12 canzoni, il primo quindi che riuscirà a svelare l'identità della “Sporca dozzina” si aggiudicherà il premio Ear Music Award 2008. Ovviamente, qualora nessuno partecipante riuscirà a totalizzare punteggio pieno, verrà assegnato il premio a chi totalizzerà il punteggio migliore.
Come unico detentore della busta del notaio contenente i titoli dei brani, e come notaio stesso, sarò io a decretare il vincitore.
Oltre la gloria, e la coccarda di primo classificato, il vincitore si aggiudicherà un set di strumenti professionali di precisione, indirizzati al giusto compimento di una corretta e doverosa manutenzione, nonché regolazione finissima del nostro prezioso apparato uditivo.
Il vincitore si aggiudicherà infatti a "titolo vistuale" una ricercatissima selezione di pregiatissimi Cotton Fioc in pura seta, tessuta da bachi altamente specializzati e operanti nel settore della tessitoria da almeno 4 generazioni. I figli, dei figli, dei figli di artigiani bachi tessitori al servizio di un prodotto
Buon divertimento e che vinca il migliore!
http://it.youtube.com/watch?v=rVU-TysgArE