A Natale dovrei farmi la Chitarra seria, (momentaneamente) definitiva. Ci andrò a spendere un botto di soldi, quindi vorrei fosse un' ottima chitarra. E dico OTTIMA. Il budget si aggira attorno agli 800 euro. Cerco RIGOROSAMENTE strumentazione usata. Secondo voi ho speranze di trovare una Stratocaster Fender che sia un'ottima chitarra, di quelle favolose ed uscite benissimo, che ti fanno godere dei loro legni stupendi? (Preferirei un modello vintage reissue, ma se è a 22 tasti non mi sparo).
Ci tengo ad avere solo strumentazione di qualità, detesto spendere soldi su cagate economiche. Di certo se una Fender è messicana ma è uscita ottimamente non mi faccio problemi idioti legati alla sua non americanità. Sempre Fender c'è scritto sulla paletta.
Io ho speranza di trovare qualche ottima Standard americana, o qualche modello particolarmente fortunato di messicane, o di trovare qualche americana un po' rovinata in estetica ma ugualmente ottima... così da spendere quei soldi o non troppi di più.
(Potrei convincere mio padre a darmi qualche centinaio d'euro in più, aumentando ulteriormente i debiti, ma avevo intenzione di lavorare un po' per comprarmi anche una SG usata... da ieri sono combattuto tra SG e Strato... che stress! )