Chissà se sono l'unico o è un sentimento diffuso: malgrado io stia cercando da mesi l'occasione di cambiare chitarra... non me la sento di separarmi dalla mia piccola!!
Capiamoci c'è un motivo se voglio cambiare, musicalmente sto crescendo e credo sia giusto che la mia attrezzatura cresca con me, in termini di qualità ma anche, e purtroppo (sentimentalmente parlando) di valore.. Un domani, come si dice, il Nome resta pur sempre un investimento che si può ricapitalizzare no?
Come spesso accade, la soluzione più logica che ho potuto riscontrare è quella di vendere il mio attuale strumento, anche per poi non averne due comunque simili a futuro svantaggio dell'uno o dell'altro in termini di utilizzo.
Il punto è che effettivamente non è che sia in possesso di questa mega chitarra (varrà a dir tanto 300 o forse 400 euro, che comunque sputateci sopra), ma per tanti fattori e non ultimo avendola customizzata e modificata secondo il mio personalissimo gusto, non riesco a pensare all'idea di separarmene....
non so che fare!! Continuerò a pensarci..