Rieccoci qui dopo una "lunga assenza" a riassillarvi con le mie domande..
Quella di oggi,come anticipato da titolo, riguarda l'acquisto del mio primo amplificatore valvolare, che servirà alle esibizioni dei miei "numerosi" gruppi.
Dopo aver rimuginato per lungo tempo sul possibile acquisto della nuova testatina della ibanez, ovvero la tsa15h;ho abbandonato questa ipotesi a causa del suo wattagggio troppo basso ...
A questo punto la mia scelta (sotto consiglio del popolo accordiano) si è rivolta verso un Orange Dual Terror, sia per il prezzo "abbodabile" sia per l'orientamento hard rock-blues senza troppi fronzoli (niente effetti e effettini dei quali non capirò mai l'utilità).
Ora entra in gioco il fattore "altro chitarrista" ovvero: anche un mio amico (nonchè ,insieme a me, chitarrista di umo dei gruppi ove sono solito trastullarmi) ha deciso di comperare il suo primo valvolare, e ha optato per il bugera 333xl. IO l'ho subito snobbato per i suoi eccessivi 120 Watt e per la sua cineseria, ma ora leggendo recensioni su accordo diversi dibattiti sui suddetti amplificatori, sommati alla solita paura che 30watt siano pochi (con una eventuale 2x12), lo sta portando alla ribalta... voi che ne dite??
grazie anticipatamente dell'aiuto =)